Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Self Help
Self Help
Self Help
Ebook133 pages57 minutes

Self Help

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

FINALMENTE! Il manuale di Self Help definitivo che vi indicherà il sentiero per una nuova vita di successo!

Il successo non è mai frutto del caso,ma è il risultato di strategie regolarmente applicate e di azioni e di uno schema di riferimento interiore che nasce sradicando le proprie credenze e convinzioni limitanti

La società,la scuola e i genitori impiegano una vita a inculcarci tali credenze,la nostra vita spesso ci risulta incompleta quando viviamo attraverso questi filtri limitanti.

Questo libro ti illustrerà i passi fondamentali per iniziare a dirigere gli stati d'animo e scegliere di sentirsi bene tutte le volte che lo si desidera. All'interno dell'ebook scoprirai la tecnica miracolosa per "entrare in stato". Tecnica che viene data soltanto ai corsi di formazione di oltre 2000 euro.

Come invertire la tendenza? Self Help ti guiderà all'interno del tuo io più profondo in un vero e proprio viaggio alla ricerca della tua autoconsapevolezza.

Scopri come diventare valore aggiunto,prima di tutto per te stesso e successivamente per gli altri. Questo libro ti aiuterà a sconfiggere autolimitazioni imposte e incapacità apprese che ti sei portato dietro come una palla al piede per tutta la vita.

Il tempo di rimanere seduto in panchina è terminato. Il momento di scendere in campo nella partita della tua vita è finalmente arrivato...Sei pronto ad essere un fuoriclasse?

Scopri perché è il libro di Self Help numero 1. La tua crescita personale e il tuo ponte per l'eccellenza,sono lontani da te un solo CLIC...

CONTENUTO DEL LIBRO:

- Il Potere di credere in te stesso

- Come estirpare le credenze e le convinzioni limitanti

- Consigli per aumentare la sicurezza in te stesso

- Consigli per aumentare l'autostima

- Consigli per migliorare le relazioni e diventare carismatico

- La tua identità più profonda - Chi sei? Qual è il tuo grande disegno?

- I Valori - Perché fai quello che fai?

- Mission - Trasforma tutti i tuoi sogni in realtà

- Emozioni - Come trasformare la tua vita in un parco dei divertimenti emozionale

- La tecnica magica x "Entrare in stato"

- Affermazioni potenti,da ripetere ogni mattina!

- Storie di successo di grandi uomini,eroi e leader

Il libro di Self Help Numero 1 in Italia - Per fare la differenza nella tua vita...da subito!

L'Unico libro che riproduce per filo e per segno una SESSIONE DI COACHING
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateMay 11, 2016
ISBN9786050436143
Self Help

Read more from Marco Liguori

Related to Self Help

Related ebooks

Psychology For You

View More

Related articles

Reviews for Self Help

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Self Help - Marco Liguori

    MIGLIORAMENTO PERSONALE

    Questo libro è dedicato a tutti coloro che non si arrendono mai e che amano oltrepassare sempre i loro limiti. Ricordate se non prenderete una decisione nella vostra vita,qualcun'altro la prenderà per voi. Se non crederete di farcela,nessuno ci crederà per voi! Non sognare e non deisiderare il meglio per sé è il più grande reato che potete commettere nella vostra esistenza…

    Marco Liguori

    Introduzione

    Benvenuto! E grazie per l'acquisto dell'e-book. Se hai deciso di acquistare questo e-book significa che consciamente o inconsciamente tu desideri il miglioramento. A differenza di altre persone che parlano soltanto di migliorarsi ma all'atto pratico non fanno nulla di significativo,tu ti sei differenziato da loro passando all'azione.  Sei una persona che si distingue da tutte le altre e otterrai sempre straordinari risultati. In questo e-book ti illustrerò degli utili ed immediati strumenti per il miglioramento. I due strumenti principali che utilizzeremo sono il Coaching e la Programmazione Neuro Linguistica. Questo ebook è gigantesco composto da quasi 200 pagine e potrebbe essere considerato come almeno 4 ebook in uno. Da buon coach il mio compito sarà quello di mostrarti il percorso verso la tua eccellenza. Ti ricordo che disponi di un potenziale virtualmente straordinario e tutte le risorse di cui hai bisogno sono già al tuo interno,io sarò per te un'estrattore di risorse,il tuo compito sarà metterci l'azione. Sono sicuro che noi lavoreremo insieme benissimo,considera questo e-book come una vera e propria sessione di coaching virtuale. Noi insieme riusciremo a porre le basi per un miglioramento a 360 gradi,sia psicologico,relazionale che di accresciuta consapevolezza nel tuo potenziale. In questo e-book ti guiderò nel viaggio verso un'accresciuta consapevolezza della tua identità,dei tuoi valori delle tue emozioni e dei tuoi bisogni. In pratica noi faremo un vero e proprio check up della tua vita e un vero viaggio a raggi x in tutte le aree principali e cercheremo di migliorarle tutte il più possibile. Cosa ne dici di questi presupposti? Ti piace l'idea? Iniziamo quindi questo meraviglioso viaggio insieme.

    Lo Spot delle recenti Olimpiadi 2016 è  un'autentico inno alla determinazione umana,ecco perché ho piacere di inserire un frammento del suddetto spot all'interno dell'ebook. Dai un'occhiata alla pagina che segue...

    Il gran giorno dell'olimpiade è arrivato,sono arrivata fino a questo punto con innumerevoli sacrifici. Ho dedicato tutta la mia vita a questo...

    Oggi che tutto il mondo mi guarda,nel giorno in cui si decide tutto il mio futuro,il mio pensiero non può non andare alla persona che ha sempre creduto in me e che mi è stata sempre vicina e mi ha protetta:

    MIA MADRE

    Questo ebook è dedicato a persone che lottano per i propri sogni contro qualsiasi difficoltà

    Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione

    Henry Ford

    Miglioramento Personale

    Miglioramento è una parola che ha diverse sfaccettature nel campo della crescita personale. Il miglioramento spesso va di pari passo con il cambiamento anche se è bene fare chiarezza. Uno dei moniti più importanti infatti nel mondo della crescita personale recita: Il cambiamento è automatico ma il progresso non lo è. Oggi nel 2016 tutto cambia alla velocità della luce,e tutto quello che funziona ed è di moda oggi non è detto che lo sarà anche domani. Mi raccontavano i miei nonni che quando loro avevano la mia età (32) per essere felici bastava possedere soltanto 3 cose: Lavoro,Casa e un Compagno/a per la vita. Se tu hai queste 3 cose oggi,non è detto che tu le abbia ancora fra qualche mese! Oggi siamo tutti esposti a cambiamenti rapidi e repentini,nel business,nella formazione nella tecnologia e in qualsiasi altro campo. Miglioramento oggi nel 2016 significa inanzitutto sapersi adattare ai continui cambiamenti,nell'e-book parleremo approfonditamente di questo e ne conoscerai le strategie migliori. Il miglioramento talvolta è ostacolato dal continuo stress che accompagna le nostre vite,siamo sempre di corsa ed è facile trascurare la propria crescita e lo sviluppo personale se si fa a malapena in tempo a stare dietro agli impegni lavorativi. Il punto è: Se decidi di non migliorare peggiorerai. Non puoi e te lo dico a malincuore,decidere di conservare uno status quo non agendo. Se tu agisci male peggiorerai se tu non agisci peggiorerai lo stesso. Questo è il vero problema del mondo di oggi. Andiamo avanti senza mai fermarci e spesso ci portiamo avanti vecchie incapacità apprese o annosi problemi che comunque sia non ci permettono di vivere realmente la vita che desideriamo,accontendandoci di cose che non ci piacciono e che sopratutto non ci permettono di esprimere la nostra vera identità profonda e ci permettono

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1