Start Reading

Grace Claxton

Ratings:
458 pages6 hours

Summary

       la bugia se viene raccontata mille volte diventerà verità, e se questa verità prende diffusione, flagrante di soggiogare i nostri sensi, alla fine di entrare nella sangua facendo parte del nostro corpo, nostro spirito. Allora un nuovo dettame è nato.
           
       Vincent Price, era un ragazzo probo, cresciuto con la fine linea categorica della famiglia onorata, e non degnava tando sguardo sulle ragazze anche se ne aveva una scia dietro. In una passegiata nel bosco della scuola ha incontrato casualmente Grace che schiacciava un pisolino sopra il fogliame,  non poteva piu togliere lo sguardo dopo quell'istante, la sua diafana carnagione, elfici occhi incantati, e l'irresistibili labbra favolose, tutto era cosi misterioso e innarestabile, e una sibillina eccitazione travogle dentro di se, come una magia che incanta, un narcosi che fa delirio. 

       Si piega verso di Lei, avvicinando a quelle labbre fucsia, un profumo gradevole fece sempre più intenso e il cuore gli martelava irruente per la follia che stava commettendo.  Ma prima di arrivare alla destinazione e stampare un bacio illecito. la ragazza lo becca in pieno.

        Fu una gaffe totale, e una ramanzina non se ne mancherà, pensava. Era riuscito trincerare invece, approfittando la certa ingenuità di Lei.  Dopo quello giorno, l'approccio tra due era da dire tutto ambiguo,  Grace sembrava di giocare difficile, scappava nel momento all'altro, e teneva stretta politica del friendzone. Ma per Vincent era troppo tardi ritirarsi dietro, quella attrazione era diventata enorme in poco tempo, non poteva non vederla per un secondo, non poteva tollerare che non trovasse stessa sensazione come prova Lui quando, era malato di un virus d'amore. Abbandona la dignità, rinuncia principio, come Lui tutto investito in questa relazione, un emperio dell'arci criminale sta avvicinando soppiatto nel tempo stesso........

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.