Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Scintille di verità. Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio
Scintille di verità. Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio
Scintille di verità. Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio
Ebook97 pages1 hour

Scintille di verità. Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

A tutto c’è un perché, ogni strada, ogni pensiero, ogni via ha un motivo per essere percorsa, così come avviene nella vita di Mao. La sua solitudine, le sue difficoltà e la sua sensibilità, espresse nella sua vita dallo studio dei movimenti stellari al contatto con la Sorella di Luce di Sirio. In ogni momento protetto, amato, e guidato per portare parole di verità al Mondo, per aprire vie di consapevolezza, per annunciare a tutti che entità di Luce immense sono con noi e ci guardano e sostengono sempre. Una storia reale, comunicata direttamente da Lei, come non ci è mai stata raccontata, ma che ora, non può più essere celata dietro il velo del dubbio. E verità sia. La sua essenza è testimonianza di verità, purezza e amore. 
Una rivelazione unica che aprirà il cuore alla piena consapevolezza della connessione con altre dimensioni.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateJun 7, 2016
ISBN9788892611146
Scintille di verità. Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio

Related to Scintille di verità. Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio

Related ebooks

Personal Growth For You

View More

Related articles

Reviews for Scintille di verità. Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Scintille di verità. Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio - Mao Veronesi

    Indice

    Copertina

    Presentazione

    Frontespizio

    Colophon

    Dedica

    Prefazione

    Capitolo 1

    Capitolo 2

    Capitolo 3

    Capitolo 4

    Capitolo 5

    Capitolo 6

    Capitolo 7

    Capitolo 8

    Capitolo 9

    Capitolo 10

    Ringraziamenti

    L’Autore

    A tutto c’è un perché, ogni strada, ogni pensiero, ogni via ha un motivo per essere percorsa, così come avviene nella vita di Mao. La sua solitudine, le sue difficoltà e la sua sensibilità, espresse nella sua vita dallo studio dei movimenti stellari al contatto con la Sorella di Luce di Sirio. In ogni momento protetto, amato, e guidato per portare parole di verità al Mondo, per aprire vie di consapevolezza, per annunciare a tutti che entità di Luce immense sono con noi e ci guardano e sostengono sempre. Una storia reale, comunicata direttamente da Lei, come non ci è mai stata raccontata, ma che ora, non può più essere celata dietro il velo del dubbio.

    E verità sia.

    La sua essenza è testimonianza di verità, purezza e amore.

    Una rivelazione unica che aprirà il cuore alla piena consapevolezza della connessione con altre dimensioni.

    Mao Veronesi

    Scintille di Verità

    Dialoghi spirituali con la Sorella di Sirio

    Titolo | Scintille di Verità. Dialoghi spirituali con la sorella di Sirio.

    Autore | Mao Veronesi

    ISBN | 9788892611146

    © Tutti i diritti riservati all’Autore

    Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta

    senza il preventivo assenso dell’Autore.

    Youcanprint Self-Publishing

    Via Roma, 73 - 73039 Tricase (LE) - Italy

    www.youcanprint.it

    info@youcanprint.it

    Facebook: facebook.com/youcanprint.it

    Twitter: twitter.com/youcanprintit

    Illustrazione in copertina di Babel

    Edizione digitale a cura di Alberto Bazzaco

    Dedicato a tutti coloro

    che mi hanno dato fiducia.

    Mao Veronesi

    PREFAZIONE

    di Paola Musa

    Conobbi Mao Veronesi a un corso della mia amica Romina, in una villa ottocentesca sulle colline della Lunigiana.

    Sono rimasta subito molto incantata dal suo racconto e dagli eventi che avvengono nelle date che indica e dalla sua esperienza con i fratelli di Sirio.

    Le cicale, che fino a pochi minuti prima cantavano allegramente, si ammutolirono quando Mao iniziò a parlare della sua esperienza, in modo particolare quando parlò della sorella di Sirio.

    Questa sorella gli ha cambiato la vita e la sua testimonianza è talmente naturale e pura che si percepisce anche solo dal suo sguardo.

    La seconda volta che lo rividi, a un seminario dell’amico Gaetano, potei osservare la sua parte più umana. Ora, senza ombra di dubbio, lo sento essere un figlio delle stelle… Viene da un altro pianeta!

    Il suo compito qui sulla terra è quello di portare informazioni prima che gli avvenimenti accadano, ovviamente sta alla sensibilità e all’intelligenza delle persone comprenderlo e giudicare attendibili le sue indicazioni.

    Mao è una persona di cuore, semplice e umile, è una persona meravigliosa che non deve farsi fermare da ostacoli e critiche negative.

    Lui è consapevole del dono che gli è stato dato e il tempo porterà grandi frutti, soprattutto in campo emotivo. La sua strada è illuminata dai fratelli di Sirio che, sono certa, lo proteggeranno nel suo compito terreno.

    L’amore che ha dentro si espanderà e il suo calore riscalderà molti cuori. Lui ha passione e mette sempre tutto sé stesso in ciò che fa e comunica con grande sensibilità.

    È un figlio della luce.

    So che è un grande appassionato di montagna, dove quando può si rifugia per trovare silenzio, pace interiore e per staccare dalla vita cittadina fatta di caos e mondanità. Non ho mai conosciuto una persona con queste caratteristiche, obiettiva, onesta e con animo buono, portare avanti un compito così delicato. I fratelli extraterrestri hanno scelto lui per molte delle sue qualità.

    Comprendo che questo compito di portare informazioni di un certo tipo, sia un grosso fardello che lui si porta sulle spalle, ma si avverte pienamente la grande energia e purezza d’aiuto che arriva da Sirio.

    Canalizzato da Paola Musa il 23 agosto 2015

    "L’armonia è essenziale, essa ti condurrà alla gioia, alla pace interiore, al tuo essere interiore. Tu figlio delle stelle sarai da noi protetto, guidato. Il tuo sapere sarà come un faro per gli esseri terreni, come l’acqua dalla fonte essi si disseteranno. Il tuo sapere, le tue energie si espanderanno. Non avere incertezze, né dubbi, tu sai, tu potrai. Lascia che sia… Tu figlio delle stelle sii amore per i tuoi fratelli di luce. Accogli i tuoi doni con gioia. Il tuo compito è, e sarà duro, sarà un peso da sostenere sulle tue spalle. Sii integro con te stesso, mantieni la tua integrità. Sii consapevole delle tue infinite capacità, sarai aiutato, molti si uniranno a te.

    Vivi con amore questo tuo dono immenso che ti è stato dato. Luce e amore per te… Così sia… Così è".

    Capitolo 1°

    L’INIZIO DELLA MIA AVVENTURA

    Ciao a tutti.

    Non ho mai scritto un libro prima d’ora, ma vorrei che leggendolo ne assaporaste la naturalezza e la sensibilità in questa straordinaria esperienza di cui mai pensavo la vita mi facesse dono. Le mie mani premono i tasti della tastiera, su quel programma che ormai inizio a conoscere abbastanza bene e che mi permette, mettendo insieme la risultanza delle forze e diversi altri aspetti astrologici, di indicare eventi naturali e umani.

    Facciamo un salto indietro nel tempo. Stava per concludersi il 2011 e da quasi un anno, questo insieme di astrologia e astronomia mi appassionava sempre di più, facendomi ritrovare spesso alle 02.00 del mattino, ancora sulla mia scrivania, a disegnare tracciati, calcolare longitudini e a visionare numerosi dati.

    Che il movimento dei pianeti e la posizione dei corpi celesti influisca su gli eventi naturali, ormai era per me un dato di fatto! Passavo nottate intere a studiarmi com’era strutturato il nostro territorio, quali erano le placche più fragili, gli assi, i paralleli e che la crosta terrestre è

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1