Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Tutta colpa di Cupido
Unavailable
Tutta colpa di Cupido
Unavailable
Tutta colpa di Cupido
Ebook61 pages46 minutes

Tutta colpa di Cupido

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Discordia, si sa, non è la più simpatica delle dee, anzi ci prova proprio gusto a seminar zizzania. Era così duemila anni fa e lo è ancora oggi che gli dei vivono tra noi, in una Roma caotica e disordinata.
Quando, dopo la consueta partita di calcetto del venerdì sera, al tavolo degli dei arriva una torta con su scritto “al campione più campione di tutti” il panico si diffonde tra i presenti. L'antipatica dea pasticcera non deve aver preso troppo bene il fatto di non essere stata invitata alla cena. Solo con un subdolo stratagemma Bacco e Cupido riescono a scongiurare il pericolo di una guerra divina. Il dio dell'amore scaglia una freccia e fa in modo che Discordia perda la testa per il tizio seduto al tavolo a fianco: l'insulso Mario Rossi, vigile urbano di stanza a Piazza Venezia.
Pazza d'amore, la dea, da rissosa e capricciosa, diventa patetica e insicura, passa le giornate a piangere e sfornare dolci per il suo amato che però non sembra ricambiare il suo divino sentimento.
Bacco e Cupido, minacciati da Giove, devono affrettarsi a riportare le cose al loro status naturale, ma non sarà facile e servirà tutto il loro ingegno per trovare una soluzione all'inghippo.
LanguageItaliano
Release dateMar 29, 2016
ISBN9788899549107
Unavailable
Tutta colpa di Cupido

Read more from Daniele Picciuti

Related to Tutta colpa di Cupido

Related ebooks

Fantasy Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Tutta colpa di Cupido

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words