Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
L'ultimo viaggio di Lev
Unavailable
L'ultimo viaggio di Lev
Unavailable
L'ultimo viaggio di Lev
Ebook354 pages5 hours

L'ultimo viaggio di Lev

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Lasciato dalla ragazza, privo della voglia di studiare, di sbocchi professionali o passioni, il protagonista vive un'esistenza piatta e anonima in una piccola città del Kansas, dove si sente morire giorno dopo giorno. In questo romanzo c'è la sua storia ma, soprattutto, quella dei Viaggiatori. Persone che, per un motivo o per l'altro, hanno abbandonato il loro mondo, la loro quotidianità,la loro identità e la loro storia. Non utilizzano nomi reali, perché la realtà li annoia, li soffoca, li rende deboli, viaggiano perché non hanno posto al mondo, viaggiano perché si credono liberi.
Ma la loro libertà è condizionata da crimini per potersi mantenere, commercio di droga, violenza, affari con la Mafia, tradimenti e nuovi amori. Il loro capo è Lev, un uomo gentile, dall'indole dolce. Il ragazzo lo incontrerà e la sua vita, già stravolta dalla decisione di lasciare per sempre la sua casa, subirà una trasformazione completa. Questa è anche la storia di Nemo, un uomo unitosi ai Viaggiatori, che si ritrova coinvolto in una strage violenta, nella quale perde la moglie e quasi la vita. Ma è da questo punto che parte il suo viaggio, l'ennesimo della sua vita. Viene rapito e ricondotto presso gli uomini con cui aveva vissuto tutta una vita e che, a quanto pare, hanno altri piani per lui.
Queste storie si intrecciano, comunicano tra loro, fino a confluire verso un'unica direzione, un unico centro nevralgico: quel Lev che in pochissimi sembrano conoscere, che tutto regola e decide pur restando nell'ombra, la cui vita è legata ai Viaggiatori e al loro destino.
LanguageItaliano
Release dateJun 30, 2016
ISBN9788899549138
Unavailable
L'ultimo viaggio di Lev

Related to L'ultimo viaggio di Lev

Related ebooks

Action & Adventure Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for L'ultimo viaggio di Lev

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words