Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il suo Focoso Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale
Il suo Focoso Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale
Il suo Focoso Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale
Ebook70 pages1 hour

Il suo Focoso Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Un vichingo maledetto che vive da mille anni. Un’esuberante e passionale donna. Che cosa accadrà quando questi due tipi focosi si incontreranno?

Mille anni fa, Mikkel e la sua famiglia furono vittime di una maledizione. Il vichingo ha dovuto convivere con un temperamento talmente impetuoso da mandarlo letteralmente a fuoco… e ormai ha imparato a gestirne i tragici risultati. Adesso è un esperto di demolizioni nel settore edile di giorno e un playboy di notte, non permettendo mai a nessuno di avvicinarsi troppo al suo cuore.

Joanna è un ingegnere sexy e intelligente che ha subito molestie sessuali a lavoro. Quando irrompe nella vita di Mikkel, il fuoco che sentono è innegabile. Ma proprio quando le cose tra di loro sembrano andare alla grande, si ritroveranno ad affrontare un’inaspettata sfida. La loro passione condurrà a una storia infuocata, o rimarranno scottati?

Il suo Focoso Vichingo è una piccante novella dalle sfumature soprannaturali. Se vi piacciono le ardenti storie d’amore da leggere tutte d’un fiato, allora amerete questa novella indipendente che fa parte della saga Her Elemental Viking.

LanguageItaliano
Release dateSep 5, 2017
ISBN9781507149300
Il suo Focoso Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale

Related to Il suo Focoso Vichingo

Related ebooks

Fantasy Romance For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Il suo Focoso Vichingo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il suo Focoso Vichingo - AJ Tipton

    Il Suo Focoso Vichingo

    Il Suo Focoso Vichingo

    Una Storia d’Amore Paranormale

    AJ Tipton

    Traduzione di

    Alice Arcoleo

    Il Suo Focoso Vichingo

    Autore AJ Tipton

    Traduttore Alice Arcoleo

    Immagine di copertina di Chameleonstudio74.

    Copyright © AJ Tipton 2015 Il diritto di AJ Tipton di essere identificata come l’autrice di quest'opera è tutelato dal Copyright, Designs and Patents Act del 1988 (o altre leggi analoghe a seconda del proprio Paese). Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte dell'opera può essere riprodotta, memorizzata in un sistema di recupero o trasmessa, in alcuna forma o con qualunque mezzo (elettronico, meccanico, attraverso fotocopie, registrazioni audio o altro), senza il precedente consenso scritto dell'autrice, a eccezione di brevi citazioni riportate in recensioni o articoli. L’opera non può essere modificata, prestata, noleggiata o distribuita in altro modo senza il consenso scritto dell'autrice. Il consenso potrà essere ottenuto previa richiesta a a.j.tipton.author@gmail.com.

    Questo libro è vendibile solamente a un pubblico adulto. Contiene scene di sesso esplicite e linguaggio crudo che potrebbero essere considerati offensivi da alcuni lettori.

    Questo libro è un'opera di fantasia. Tutti i personaggi, i nomi, i luoghi e gli avvenimenti contenuti nell'opera sono fittizi. Ogni somiglianza a persone reali, vive o decedute, a organizzazioni, eventi o luoghi è puramente casuale.

    Tutti i personaggi sessualmente attivi in quest’opera hanno 18 o più anni di età.

    La nuova segretaria si era rivelata straordinariamente rumorosa—stava sbattendo i pugni ritmicamente contro la sua grande scrivania mentre la scopava da dietro. L’ultima della sua lunga fila di segretarie—Sissy? Sally? Era qualcosa d’innocente e insignificante—parlava troppo per i suoi gusti. Mikkel cercò di non sollevare gli occhi al cielo sentendo le sue richieste ansimanti .

    «Di più! Ancora! Oh Dio, più forte! Di più! Di più! Dio! Oh sì! Ancora!» Le tappò la bocca con la mano, bloccando le sue urla prima che l’intero ufficio si rendesse conto di che cosa stesse accadendo. Dopo aver aspettato qualche secondo in più per farla riprendere dal suo orgasmo, uscì da lei e venne sul suo sedere perfetto. Annoiato, Mikkel sbadigliò. Le aveva già sentite tutte prima.

    Cercando di non sbadigliare ancora, Mikkel passò le dita tra i suoi corti capelli biondi. Secoli di divertimento gli avevano permesso di godersi ogni tipo di donna—giovani e vecchie, ricche e povere. Aveva affinato le sue prodezze sessuali con sacerdotesse e principesse, regine e contadine, ma per qualche ragione non riusciva a resistere al fascino delle segretarie della sua compagnia. Ovviamente, non guastava che queste donne osservassero il suo petto scolpito, gli addominali perfetti, i bicipiti, e si lanciassero tra le sue braccia.

    La nuova segretaria—Mikkel adesso era quasi sicuro si chiamasse Samantha—accettò la scatola di fazzoletti che le passò per ripulirsi. Sbatté le ciglia con una scadente versione di un sensuale sorriso da pin-up. Avrebbe fatto più effetto se il resto della sua espressione non fosse così… vuota. L’aiutò a ripulirsi e l’accompagnò immediatamente fuori dall’ufficio.

    «È stato grandioso, Stephanie.» Disse, dandole un veloce bacio sulle labbra. Anche Cleopatra sapeva di non poterlo contraddire quando la chiamava Livia. «È stato un...» si fermò di proposito, aspettando che lei finisse la frase, «... momento davvero speciale

    La donna lo guardò a malapena. Mikkel si sentì un po’ offeso. Le aveva regalato tre orgasmi—doveva ringraziarlo. Questa tipa stava già giocando con il cellulare cercando di abbinare dei titoli.

    Terminò un livello e posò il telefono, guardandosi attorno chiaramente in attesa di qualcosa. Lui non aveva idea chi stesse aspettando. Aveva iniziato alla Firewall Demolitions solamente da pochi giorni, e non si era disturbata a conoscere altri eccetto lui. Quasi tutti gli impiegati erano usciti per la pausa pranzo, e il corridoio che conduceva all’ufficio di Mikkel era deserto. Un alto uomo bruno con dei pantaloni blu, bretelle abbinate, e una camicia bianca, girò l’angolo controllando alcuni fogli.

    «Mi chiamo Lizzie!» Urlò, eccitata di avere un pubblico adesso. Batté i piedi con tanta forza che Mikkel si preoccupò del benessere delle sue scarpe. «Dio, sei il peggior capo di tutti i tempi!» Sbraitò, puntando le sue unghie fresche di manicure contro di lui.

    «Mi dispiace deluderti tesoro, ma non è lui il capo,» Nick sistemò i documenti sotto il braccio, seguendo con i suoi occhi blu l’unghia rossa puntata contro Mikkel. «Oh no...» ridacchiò, «Hai sprecato tutto il tuo entusiasmo con un semplice impiegato di basso livello? Spero sia stato bravo.»

    «Gesù, Nick, basso livello? Mi ferisci!» Mikkel ridacchiò fingendo oltraggio. Si spostò leggermente quando le unghie di Lizzie cercarono di colpirlo. I riflessi da vichingo millenario a volte erano utili.

    «NON SEI IL CAPO?!» Un altro colpo con tanto di artigli mancò il petto muscoloso di Mikkel e il cellulare rosa della segretaria cadde.

    «Fidati, tigre, non hai possibilità con il capo,» Nick disse con un sorrisino. Raccolse il telefono e glielo ridiede ammiccando. «È mio marito.»

    Il volto di Lizzie si trasformò in una maschera di puro disgusto quando apprese la verità.

    «Andiamo capo, la riunione delle dodici ci aspetta.» Nick diede una pacca a Mikkel sulla spalla, e poi scoppiò a ridere. Il magnifico sedere di Lizzie andò nella direzione opposta. «Noi poveri servi saremmo perduti senza la tua saggezza e guida, oh grandissimo.» Percorsero insieme il labirintico edificio.

    «Chiudi il becco, Nickellino.» Una volta, da ubriaco,

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1