Start Reading

Fatture e controfatture: Metodo pratico di azione e protezione secondo le tradizioni cabalistiche delle Scienze Magiche Ebraica e Araba

Ratings:
158 pages1 hour

Summary

Vero e proprio pezzo da collezionista, gioiello per gli amatori, questo famosissimo Libro Sacro di Magia attiva è, senza contestazione, uno dei migliori nel genere. Nello stesso tempo un dogma, un rituale e un manuale pratico, questo libro non si lascia sfuggire nessun particolare, nessuna tecnica che possono riallacciarsi alle fatture e alle contro-fatture.
Innumerevoli metodi, formule ed astuzie percorrono questo libro dimostrando che questo argomento è altrettanto importante oggigiorno di quanto lo sia stato un tempo. In parole povere, si presenta come il vademecum della magia nera attiva e difensiva.
Riassunto capitolo per capitolo: Si può ancora stregare? — La Volontà — Gli Incantesimi — La messa nera e i procedimenti sessuali — La catena magica; i chiodi; «la legatura» - I filtri d'amore - Magia erotica e opoterapia — Procedimenti Moderni di «legatura» — Procedimenti arabi — La Carica — L'ammaliamento alimentare — La materia condensatrice del Volt — La sensibilizzazione di questa materia — L'ammaliamento del voli — I sintomi dell'ammaliamento — Lo stato mentale - Le catena Occulte — I testi rituali — I talismani — Le medaglie — I gesti e i segni di difesa — I derivatori: l'acqua, la carbonella, le punte, gli anelli, i profumi — I transferts psichici — Rituale in latino contro i demoni - La grande preghiera Maggiore di Belkis e di Salomone.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.