Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Breaking You
Unavailable
Breaking You
Unavailable
Breaking You
Ebook283 pages3 hours

Breaking You

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Anche se di indole semplice e solare, Zoey si è sempre mostrata agli altri come la tipica underground: lunghissimi capelli dorati con meches fucsia, piercing, pantaloni rossi di pelle, decine di tintinnanti braccialetti e una farfalla color ciclamino tatuata sulla spalla.
Proprio quando riesce a realizzare il suo sogno, ovvero entrare alla Seward, una delle più esclusive università private di Portland, nel Maine, è costretta a licenziarsi dalla boutique in cui lavora come commessa, dopo aver scoperto che il suo ragazzo e figlio del titolare del negozio, la tradisce.
Per pagare le rette scolastiche, si mette a cercare un nuovo lavoro, trovando solo porte chiuse.
Casualmente si imbatte in una bambina di undici anni in lacrime, che fugge via, lasciando cadere il suo zaino. Zoey si presenta a casa della ragazzina, che scopre chiamarsi Mindy ed essere un membro della ricchissima famiglia Braxton.
Quando Zoey viene assunta come tata, si trova a dover affrontare una situazione che non aveva previsto, e che non ha nulla di fiabesco come in Mary Poppins. Mindy ha problemi di comunicazione e di alimentazione: sotto cura da una psicanalista e imbottita di psicofarmaci, soffre di accesi scatti d’ira e crisi nervose.
A nessuno della famiglia sembra importare, e Zoey promette a se stessa che farà di tutto per aiutarla, soprattutto in ricordo di Phoebe, la sua sorellina minore, morta quando era bambina, a causa di un incidente.
Zoey conosce Daniel, il fratello maggiore di Mindy, uno dei ragazzi più belli e ambiti della sua università, e comprende di esercitare una strana influenza su di lui: Daniel è capace di alternare momenti di violenza e prepotenza, ad attimi di dolcezza e amore per lei, come se il suo animo fosse spezzato in due.
Costretti a vivere sotto lo stesso tetto, Daniel si ritroverà sempre più coinvolto, finché Zoey non metterà in dubbio tutto quello in cui lui aveva creduto, scatenando la gelosia di Cathleen, la sua ragazza ufficiale.
Tra sensualità impulsiva, fraintendimenti, ripicche e insicurezze, Zoey e Daniel capiranno che non possono fare a meno l’una dell’altro, in un rapporto di amore e odio che capovolgerà tutto il loro mondo.

Breaking You è un romance che mette a paragone due modi di vivere diversi, quelli dei due protagonisti: l’eccentrica ma generosa Zoey e il perfetto ma arrogante Daniel. Ogni personaggio ha due facce, due modi d’essere: quasi mai il loro aspetto fisico e ciò che mostrano agli altri, corrisponde alla realtà. Nessuno sa cosa sia veramente giusto o sbagliato, finché non metterà a nudo la propria anima, gettando la maschera che si è imposto.

 
LanguageItaliano
Release dateAug 22, 2016
ISBN9788822835277
Unavailable
Breaking You

Related to Breaking You

Related ebooks

Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Breaking You

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words