Start Reading

Only in my Dreams

Ratings:
83 pages1 hour

Summary

ONLY IN MY DREAMS
Genere: Paranormal Romance 

Quando Jameahel vede Isabel per la prima volta se ne innamora perdutamente, vedendola nuda, addormentata nel suo letto.
E da quella notte smania per possederla, per avere la donna che gli ha fatto dimenticare la sua natura sovrannaturale e il suo dovere. La donna che, purtroppo, appartiene già a un altro: un uomo violento che la sta lentamente uccidendo dentro.
Jamie è uno spirito dei sogni, un soffio di sabbia, un’entità astratta che non possiede un corpo, e quindi non può stare con lei.
La passione che lo tormenta è straziante, così chiede a Morpheus, il suo signore e padrone, di renderlo umano per conoscere l’amore carnale che lui stesso ispira negli uomini, ma che non è mai riuscito a comprendere.
Il dio lo accontenta, a patto che ritorni a essere uno spirito della sabbia allo scadere del settimo giorno. Ma l’amore è un sentimento troppo travolgente per poterlo dominare e l’incontro tra Jamie e Isabel, appassionato e sessuale, è destinato a sconvolgere il destino di entrambi.

Un amore impossibile, tra un uomo irreale e una donna innamorata della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni. Un racconto dalle sfumature oniriche, una passione che non conosce limiti e sfocia nell’ossessione.
Narrato dalla voce del protagonista Jamie, Only in my Dreams è un romance sensuale da leggere tutto d’un fiato, irruento e infuocato come solo un amore dei sensi può essere.

 

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.