Start Reading

GoldenWorld Hamilthon

Ratings:
86 pages1 hour

Summary

GOLDENWORLD HAMILTHON
Genere: Fantasy

C’era un tempo, sospeso tra la fantasia e la realtà, in cui principi e principesse vivevano ogni giorno strabilianti avventure tra draghi, streghe, fate, sirene, maghi, elfi, castelli incantati e animali parlanti.
C’era un’epoca in cui la magia regnava sovrana.
GoldenWorld è una trilogia fantasy, i romanzi presentano uno stile moderno e semplice. Le storie sono autoconclusive e possono essere lette senza un ordine cronologico. La saga completa, composta da Kingstar, Hamilthon e Lynterwood, è disponibile sia in volume unico che in volumi indipendenti.

Hamilthon
Dilapidando l’eredità paterna Ivan, il giovane principe di Hamilthon, trascorre le sue giornate nelle taverne, con amici di dubbia moralità. Un giorno, suo padre gli affida il compito di raggiungere il regno vicino, per mantenere i contatti mercantili, e gli consegna un ramoscello di botton d’oro, come protezione. Durante il viaggio, Ivan apprende che il ramoscello è in realtà la bellissima fata dei boschi Bottondoro, legata in modo arcano alla sua famiglia.
Ma Bottondoro viene rapita da Lord Winthart, il Signore del Vento, che la vuole per sé, e imprigionata dentro il Castello di Ghiaccio. Ivan parte alla ricerca della fata, affrontando gli ostacoli e i trabocchetti dello stregone, aiutato da Blanche: una colomba parlante che gli fa da coscienza.

 

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.