Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il Suo Bollente Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale
Il Suo Bollente Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale
Il Suo Bollente Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale
Ebook34 pages28 minutes

Il Suo Bollente Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Una bollente sorpresa attende la nostra sfacciata strega in Scozia.

Migliaia di anni fa, una strega lanciò una maledizione su una famiglia di vichinghi guerrieri. Ogni sortilegio legato agli elementi naturali. Oggi, sono condannati a sopportare il peso delle atrocità commesse in passato.

Bram è sull'orlo della pazzia, condannato a vivere sotto forma di acqua per l'eternità, ha rinunciato a trovare un modo per spezzare la maledizione. Tuttavia, quando una bellissima donna "schizza" nel suo mondo, Bram ha finalmente l'occasione di redimersi. 

Audrey è una strega che sta esplorando il territorio attorno alla villa segreta in Scozia ereditata dalla nonna. Quando cade nelle acque di un lago vicino, scopre di non essere sola. La sua magia basterà a liberare il suo amante acquatico?

Questa novella indipendente fa parte della saga Her Elemental Viking. e può essere letta in qualsiasi ordine. Non ci sono finali in sospeso e finiscono per come dovrebbero: e vissero tutti felici e contenti.

LanguageItaliano
Release dateSep 5, 2017
ISBN9781507154106
Il Suo Bollente Vichingo: Una Storia d’Amore Paranormale

Related to Il Suo Bollente Vichingo

Related ebooks

Fantasy Romance For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Il Suo Bollente Vichingo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il Suo Bollente Vichingo - AJ Tipton

    Il Suo Bollente Vichingo

    Il Suo Bollente Vichingo

    Una Storia d’Amore Paranormale

    AJ Tipton

    Alice Arcoleo

    Il Suo Bollente Vichingo

    Autore AJ Tipton

    Traduttore Alice Arcoleo

    Immagine di copertina di Chameleonstudio74.

    Copyright © AJ Tipton 2015 Il diritto di AJ Tipton di essere identificata come l’autrice di quest'opera è tutelato dal Copyright, Designs and Patents Act del 1988 (o altre leggi analoghe a seconda del proprio Paese). Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte dell'opera può essere riprodotta, memorizzata in un sistema di recupero o trasmessa, in alcuna forma o con qualunque mezzo (elettronico, meccanico, attraverso fotocopie, registrazioni audio o altro), senza il precedente consenso scritto dell'autrice, a eccezione di brevi citazioni riportate in recensioni o articoli. L’opera non può essere modificata, prestata, noleggiata o distribuita in altro modo senza il consenso scritto dell'autrice. Il consenso potrà essere ottenuto previa richiesta a a.j.tipton.author@gmail.com.

    Questo libro è vendibile solamente a un pubblico adulto. Contiene scene di sesso esplicite e linguaggio crudo che potrebbero essere considerati offensivi da alcuni lettori.

    Questo libro è un'opera di fantasia. Tutti i personaggi, i nomi, i luoghi e gli avvenimenti contenuti nell'opera sono fittizi. Ogni somiglianza a persone reali, vive o decedute, a organizzazioni, eventi o luoghi è puramente casuale.

    Tutti i personaggi sessualmente attivi in quest’opera hanno 18 o più anni di età.

    Non appena Audrey MacTaggert accostò la triste e malandata auto a noleggio accanto alla capanna, imprecò per la quindicesima volta quel giorno. Maledetto aeroplano con il Wi-Fi fuori uso. Maledetta auto senza radio. Maledetto paese con i suoi abitanti che guidano dal fottuto lato sbagliato della strada. Maledetto palo della luce per non essersi tolto dai piedi più velocemente. Maledetto ex fidanzato per averla tradita con la sua fottuta ex moglie. E, per concludere …

    «Maledetta nonna per essere morta e avermi costretto a imballare tutto e vendere la sua stupida capanna.»

    Un fulmine colpì il terreno di fronte a lei lasciando una scia di fumo.

    «Scusa nonna, non dicevo sul serio,» Audrey mormorò. Sua nonna diceva sempre di vedere l’irrevocabilità della morte più come un’idea che qualcosa d’inevitabile, ma Audrey non sentiva di meno la sua mancanza per questo.

    Audrey con difficoltà aprì lo sportello della sua auto ammaccata e accarezzò un lato del veicolo con un luccicante dito finché la superficie non tornò liscia. Ignorare certi

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1