Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Semplici e Veloci Applicazioni di PNL
Semplici e Veloci Applicazioni di PNL
Semplici e Veloci Applicazioni di PNL
Ebook129 pages50 minutes

Semplici e Veloci Applicazioni di PNL

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Questo libro contiene strumenti e strategie avanzate per raggiungere il successo personale

Grazie alla PNL è possibile carpire i segreti della comunicazione efficace dei grandi realizzatori al fine di replicarne gli schemi

Coloro che riescono ad avere successo più di altri sono individui che hanno imparato a comunicare efficacemente con e attraverso il proprio sistema nervoso.

Un'altra prerogativa del successo consiste nell'imparare a gestire le emozioni sopratutto quelle negative

Molte persone anche a fronte di ottime qualità comunicative,finiscono per essere vittima di quel che si definisce: Mappa del mondo limitante.

Ovvero non disporre di abbastanza scelte e soluzioni per fronteggiare una determinata vicissitudine esterna.

Grazie alla PNL e a questo enorme ebook di oltre 100 pagine,imparerete a gestire rabbia,stress e emozioni indesiderate.

Quando siete in auto in mezzo al traffico cittadino,ad un colloquio di lavoro,all'interrogazione a scuola,quando parlate con una donna...

Inoltre scoprirete come raggiungere tutti i vostri obiettivi facilmente. Scoprirete e scatenerete l'incredibile potere del cervello umano e riuscirete finalmente ad accorciare il divario tra la vita che state vivendo e la vita che avete sempre desiderato.

Questo libro può sintetizzarsi in due sole parole: OTTENERE RISULTATI

Contenuto dell'ebook:

- La comunicazione da leader

- La PNL nella politica italiana

- Come ci manipolano i politici

- Come ci manipolano i pubblicitari

- Come produrre una comunicazione vincente con se stessi

- Come produrre stati d'animo potenzianti a comando

- Come scatenare il potere del cervello

- Verso un futuro migliore - Le visualizzazioni del successo

- La gestione dello stato

- La tecnica per cambiare stato

- La mission

e molto molto altro

" Semplici e Veloci Applicazioni di PNL " oltre 100 pagine,un intero percorso formativo che riprogrammerà le vostre convinzioni limitanti e trasformerà la vostra paura e i vostri limiti in potere personale

ATTENZIONE! Non state acquistando un semplice ebook ma un'INTERO PERCORSO DI FORMAZIONE! Vi hanno insegnato che nella vita non si può ottenere tanto con poco.

SBAGLIATO! Questo libro per soli 0,99 vi farà fare un'autentico viaggio nella mente umana e vi chiarirà le idee sulla vostra vita di successo.

Il successo,il vostro successo non è mai un caso. Ma è il frutto di uno schema di riferimento interiore,di azioni e abitudini potenzianti ripetute giorno dopo giorno.

La mappatura del successo umano è racchiusa all'interno di questo enorme ebook. Tanta carne al fuoco,pochi fronzoli TANTI RISULTATI NELLA TUA VITA!

Il tuo momento è adesso! Torna in cima e procedi all'acquisto e inizia a migliorare la tua vita fin da subito! Il tuo successo personale è distante da te un solo clic...
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateSep 26, 2016
ISBN9788822849557
Semplici e Veloci Applicazioni di PNL

Read more from Marco Liguori

Related to Semplici e Veloci Applicazioni di PNL

Related ebooks

Psychology For You

View More

Related articles

Reviews for Semplici e Veloci Applicazioni di PNL

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Semplici e Veloci Applicazioni di PNL - Marco Liguori

    Semplici e

    Veloci

    Applicazioni

    di PNL

    Quali problemi risolve questo libro?

    . Questo libro ti inizierà in maniera semplice alla PNL

    . Questo libro ti illustrerà le tecniche migliori per padroneggiare il potere della tua mente

    . Questo libro ti aiuterà a migliorare la gestione dello stato

    A chi è consigliato questo libro?

    .  A chiunque abbia desiderio di migliorare la propria vita

    introduzione

    Benvenuto! E grazie per l'acquisto dell'e-book. Se hai deciso di acquistare questo e-book significa che consciamente o inconsciamente tu desideri il miglioramento. A differenza di altre persone che parlano soltanto di migliorarsi ma all'atto pratico non fanno nulla di significativo,tu ti sei differenziato da loro passando all'azione. Sei una persona che si distingue da tutte le altre.

    Le persone che comprano un'ebook di solito vogliono informazioni veloci. Io mi assicuro di fornire una lettura scorrevole ed esauriente,perchè sono consapevole che stai investendo tempo a leggere e so quanto è prezioso il tuo tempo. Se hai acquistato questo e-book significa che hai grande volontà di migliorare le tue conoscenze.  Questo libro fornisce risposta alle seguenti domande:

    - Come migliorare la comunicazione con sé e con gli altri?

    - Come alzare la tua soglia di resistenza alle emozioni negative?

    . Come utilizzano su di noi la manipolazione i politici e i grandi comunicatori?

    P.S: Vi starete sicuramente chiedendo come mai un libro di oltre 100 pagine e di ottima qualità,costato due mesi di duro lavoro viene venduto a soli 0,99…La risposta è: Il mio intento non è di fare profitto,ma di divulgare questi strumenti per il benessere e per il successo personale a più persone possibili. 

    In passato prima di imbattermi nel contenuto di questo libro ho sofferto di depressione,la PNL e la crescita personale hanno salvato la mia vita. Questo ebook nasce per risparmiare al resto del mondo le pene dell'inferno che ho subito per molti anni,ritengo che questi strumenti debbano essere alla portata di tutti...ecco perché vi sto regalando questo ebook. Fatene tesoro e migliorate la vostra vita da oggi!

    Marco Liguori

    Imprenditore – Formatore - Scrittore

    La PNL è la differenza che fa la differenza tra il genio e il performer medio

    John Grinder

    Introduzione alla PNL

    Caro lettore,rinnovo i miei complimenti per il tuo acquisto. Decidere di acquisire la sfilza di utili nozioni che seguono all'irrisoria spesa da te sostenuta è in assoluto una delle cose più intelligenti che potevi fare oggi.

    In questo ebook cercherò in maniera scorrevole e rapida di trasmettervi il percorso di miglioramento che ho ottenuto grazie alla disciplina denominata Programmazione Neuro Linguistica (da ora abbrevieremo sempre in PNL)

    Piccola comunicazione di servizio prima di iniziare: In questo libro è richiesta la tua partecipazione attiva! In questo libro dovrai utilizzare il tuo corpo per fare chaos e creare baccano positivo al fine di imparare alcune tecniche PNL per cambiare/migliorare la  fisiologia.

    Dovrai anche utilizzare la tua mente e i tuoi cento miliardi di neuroni per svolgere degli esercizi che ti aiuteranno a conservare il sangue freddo in situazioni di potenziale stress. Questo lunghissimo ebook di oltre 100 pagine si compone di 3 enormi capitoli,alla fine di ognuno ti farò svolgere le applicazioni semplici e veloci di PNL.

    Dovrai utilizzare appieno anche tutti i tuoi sensi,in questo libro dovrai: Vedere,udire e sentire a livello di sensazioni del corpo. Una cosa è certa non ti annoierai! Questo libro è fatto per essere tutta carne al fuoco,bypassando inutili giri di parole.

    Questo libro può racchiudere il suo significato in una sola parola: AZIONE! Questo libro e a metà tra una lezione di neuroscienza e una sessione di fitness intensiva in palestra (provare per credere)

    All'interno dell'ebook ti spiegherò anche come utilizzano su di noi la PNL i politici e i grandi comunicatori per manipolarci. Lo scopo di questo ebook è quello di rendere consci i processi che finora hai vissuto in maniera incoscia.

    Grazie a questi

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1