Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

FINALMENTE LIBERO! I Segreti delle Rendite Automatiche
FINALMENTE LIBERO! I Segreti delle Rendite Automatiche
FINALMENTE LIBERO! I Segreti delle Rendite Automatiche
Ebook63 pages34 minutes

FINALMENTE LIBERO! I Segreti delle Rendite Automatiche

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Scopri come crearti una rendita automatica di 1000 euro (iniziali) per tutta la tua vita. Immagina un flusso di denaro che entra nel tuo contocorrente anche quando dormi o quando sei in vacanza.


Sarebbe bello vero? La bella notizia è che tutto questo è realtà. Migliaia di persone in tutto il mondo si stanno arricchendo con il self-publishing,la cosa meravigliosa è che tutte hanno iniziato a costo 0.


Esatto perchè non ti è richiesta nessuna spesa inziale! Devi solo guadagnare e lo farai per tutto il resto della tua vita.


Questo libro oltre di strumenti e nozioni,parla anche di mentalità. Mentalità di comprendere l'importanza del far lavorare il denaro per sé anziché lavorare tutta la vita per il denaro. La crisi non esiste. Se qualcuno vi dice il contrario non credeteci,iniziate piuttosto a lavorare su voi stessi,come state facendo già leggendo questo libro.


Voi potete essere gli artefici del vostro successo semplicemente esigendo di più dalla vostra vita finanziaria. Abbiamo la fortuna di vivere in epoca fantastica,dove con la giusta conoscenza e le giuste informazioni è possibile realmente dare una svolta alla propria vita e crearsi una rendita automatica facilmente,a costo zero e per tutta la vita.


I segreti dei milionari che hanno scelto il self publishing finalmente svelati. Torna in cima e procedi all'acquisto del libro e inizia a guadagnare da subito!
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateNov 1, 2016
ISBN9788822860828
FINALMENTE LIBERO! I Segreti delle Rendite Automatiche

Read more from Marco Liguori

Related to FINALMENTE LIBERO! I Segreti delle Rendite Automatiche

Related ebooks

E-Commerce For You

View More

Related articles

Reviews for FINALMENTE LIBERO! I Segreti delle Rendite Automatiche

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    FINALMENTE LIBERO! I Segreti delle Rendite Automatiche - Marco Liguori

    FINALMENTE LIBERO!!!

    I SEGRETI DELLE RENDITE AUTOMATICHE

    Quali problemi risolve questo libro?

    - Questo libro ti permetterà di crearti la migliore rendita automatica della storia di Internet

    - Questo libro ti racconterà di come sono riuscito ad andare in pensione a soli 32 anni

    - In questo libro scoprirai come smettere di lavorare da giovane e goderti la vita

    - Questo libro ti permetterà di cambiare il punto di vista sul concetto di guadagno

    introduzione

    Benvenuto! E grazie per l'acquisto dell'e-book. Se hai deciso di acquistare questo e-book significa che consciamente o inconsciamente tu desideri il miglioramento. A differenza di altre persone che parlano soltanto di migliorarsi ma all'atto pratico non fanno nulla di significativo,tu ti sei differenziato da loro passando all'azione.  Sei una persona che si distingue da tutte le altre. Le persone che comprano un'ebook di solito vogliono informazioni veloci. Io mi assicuro di fornire una lettura scorrevole ed esauriente,perchè sono consapevole che stai investendo tempo a leggere e so quanto è prezioso il tuo tempo. Se hai acquistato questo e-book significa che come me sei appassionato di scrittura e sei un divoratore di libri (cartacei) e di e-book. Si potrebbe dire che io e te siamo anime gemelle:-) Se hai acquistato questo e-book molto probabilmente l'idea di pubblicarne uno tuo personale è sicuramente tra i tuoi desideri. È possibile che tu abbia già pubblicato qualche e-book in questo caso mi congratulo con te collega. In caso contrario se sei nuovo nell'autopubblicazione ti consiglio di leggere e rileggere più volte questo e-book ricordandoti che la ripetizione è la madre dell'apprendimento. In questo ebook ti racconterò come sono riuscito a creare la mia fabbrica automatica di soldi e come sono di fatto riuscito a crearmi una pensione a soli 32 anni. Il tutto predisposto nei minimi particolari per permetterti di seguire le mie orme. In questo e-book ti accompagnerò passo passo nei vari steps per l'autopubblicazione. Questo libro fornisce risposta alle seguenti domande:

    . Perchè scegliere l'ebook?

    . Come pubblicare un'ebook?

    . Quali piattaforme conviene scegliere?

    . Con quali piattaforme si guadagna di più?

    . Quanto posso guadagnare a lungo termine?

    . Come e

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1