Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Le Nuvole del Cielo
Le Nuvole del Cielo
Le Nuvole del Cielo
Ebook101 pages

Le Nuvole del Cielo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Il libro “Le nuvole del cielo” è un opera rivoluzionaria! Rivoluzionaria in quanto va decisamente contro all'attuale insegnamento di papa Francesco e più in generale va contro all'interpretazione buonista e filantropica del Cristianesimo, oggi diffusa ed imperante. Questo libro smentisce tale deviazione del Cristianesimo, facendosi forza di quelle vere parole di Gesù Cristo contenute nei 4 Vangeli Canonici che, guarda caso, sono state dalla chiesa “mascherate” tramite una traduzione “dubbia” dei testi originali od eluse, in quanto scomode, dalla maggior parte dei sacerdoti, dei prelati e del papa. Il contenuto del libro, espresso per punti, raccoglie dai Vangeli Canonici, seriamente da me tradotti dal Greco antico, solo quelle parti che sostengano ed avvalorino un'interpretazione rigorosa, diciamo pure “dura e intransigente”, della Fede Cristiana. Come si vedrà, tali “pezze d'appoggio” sono molto numerose, ben più numerose e consistenti di quelle che attesterebbero la visione contraria, cioè buonista e filantropica, che eppure è oggi quella dominante!

Sicuramente questo non è solo un libro controcorrente ma è pure un “unicum” nel suo genere e non potrà non attrarre l'interesse dei tanti intellettualmente e spiritualmente curiosi, nonché di chi non ci sta ad accettare il declino della nostra società e della nostra cultura, che passa senz'altro per la decadenza del Cristianesimo.

Ci vuole coraggio e lungimiranza per comprendere appieno questo mio lavoro, ma la portata del suo contenuto è tale da cambiare la Storia.
LanguageItaliano
Release dateNov 8, 2016
ISBN9788822862976
Le Nuvole del Cielo

Related to Le Nuvole del Cielo

Christianity For You

View More

Reviews for Le Nuvole del Cielo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Le Nuvole del Cielo - Giovanni Paolo Terzi

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1