Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Alimentazione per il Nuoto
Alimentazione per il Nuoto
Alimentazione per il Nuoto
Ebook33 pages15 minutes

Alimentazione per il Nuoto

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Tutti desiderano ottenere la massima prestazione in un sport come il nuoto e molti non sanno come fare. L'alimentazione gioca una funzione importante in questo ambito. Molti mangiano male e si ritrovano dopo anni di nuoto ad essere ingrassati più di quanto non praticavano sport. L'allenamento implica una richiesta maggiore di energia quindi è fondamentale curare la dieta per evitare di mettere dei grassi che vi faranno sembrare una palla che galleggia in acqua. L'alimentazione corretta per il nuoto favorisce un incremento della prestazione e della propria muscolatura. Un'alimentazione sana contribuirà a scolpire il tuo fisico ed a renderlo più tonico ed armonioso. In questo ebook ti svelerò le mie conoscenze e consigli alimentari basati su anni di allenamento che ti consentiranno di scolpire il tuo fisico e aumentare la prestazione natatoria.
LanguageItaliano
Release dateNov 9, 2016
ISBN9788822863423
Alimentazione per il Nuoto

Read more from Muscle Trainer

Related to Alimentazione per il Nuoto

Related ebooks

Wellness For You

View More

Related articles

Reviews for Alimentazione per il Nuoto

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Alimentazione per il Nuoto - Muscle Trainer

    Conclusione

    Note

    *DISCLAIMER

    L'ebook qui presente ha fine informativo. Qualunque nozione dietetica deve essere somministrata da un medico. Le informazioni presenti in questo ebook sono dei consigli che tuttavia prevedono del parere medico prima dell'applicazione. L'autore dell'ebook si toglie da qualunque responsabilità per ogni tipo di problema che potrebbe causare questo ebook. Alcune persone hanno un fisico diverso e possono reagire in maniera differente praticando una dieta. C'è chi soffre di diabete, chi ha serie patologie legate all'obesità ecc. Diete fai da te potrebbero non essere l'ideale per il tuo organismo.

    Introduzione

    Ho praticato nuoto per molti anni e ho studiato per molto tempo le tecniche ideali per migliorare la mia prestazione. Ho imparato che non basta solo l'allenamento per ottenere buoni risultati. L'alimentazione è fondamentale ,è il motore di tutto ed ha un ruolo rilevante al fine del miglioramento del fisico e della prestazione.

    Curando l'alimentazione sono riuscito a fare un enorme numero di vasche in un'ora e a migliorare il mio fisico in modo radicale.

    Adesso ho un bel corpo e sono invidiato da molti. Uno dei motivi per cui non si riesce ad avere un fisico asciutto è perchè si continua a mangiare male e tutta una serie di cibi spazzatura.

    Quando ero grosso e andavo in piscina mi allenavo come un pazzo ma era anche vero

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1