Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Rapporti a distanza
Rapporti a distanza
Rapporti a distanza
Ebook69 pages48 minutes

Rapporti a distanza

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Questo libro è una guida completa ai rapporti a distanza. Se avete una relazione a distanza o state pensando di iniziarne una, allora questo libro fa per voi. RAPPORTI A DISTANZA contiene una quantità impressionante di informazioni, cose che avete sempre voluto sapere e molto probabilmente non avete nemmeno preso in considerazione. Scritto da una coppia che si è incontrata in rete e che ha un felice rapporto a distanza da anni! Dalle relazioni a distanza tradizionali, alle relazioni online, fino a quelle con personale militare, questo libro ha qualcosa per tutti. All'interno scoprirete informazioni su: La definizione di un rapporto a distanza; Comunicazione, Strumenti, trucchi e suggerimenti; Militari e lavoratori spesso in viaggio; Amici e famiglia; Un incontro da ricordare; Affrontare i problemi in un rapporto a distanza; Cose da fare mentre siete separati; Immigrazione e molto altro ancora!
Non importa se la vostra relazione è appena iniziata o se dura da un po'. Fatevi un favore, acquistate questo libro!
Considerate questo e-book un piccolo investimento per una felicità lunga tutta la vita.

LanguageItaliano
Release dateNov 11, 2016
ISBN9781507162132
Rapporti a distanza

Related to Rapporti a distanza

Related ebooks

Travel For You

View More

Related articles

Reviews for Rapporti a distanza

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Rapporti a distanza - Sam Lawrence

    Rapporti a distanza

    Autore Sam Lawrence, Ben Jackson

    Copyright © 2016 Sam Lawrence, Ben Jackson

    Tutti i diritti riservati

    Distribuito da Babelcube, Inc.

    www.babelcube.com

    Traduzione di Arianna Giorgi

    Babelcube Books e Babelcube sono marchi registrati Babelcube Inc.

    title

    Contents

    Introduzione

    1 - Che cos’è una relazione a distanza

    2 - Strumenti, trucchi e suggerimenti

    3 - Militari e lavoratori spesso in viaggio

    4 - È il momento giusto per fare il passo successivo? Il primo incontro

    5 - Dire ad amici e parenti che avete una relazione a distanza

    6 - Rendetelo un incontro memorabile

    7 - Come far fronte ai problemi in una relazione a distanza

    8 - Le 6 migliori cose da fare quando non siete insieme

    9 - Trasferimento

    Conclusione

    Risorse

    Introduzione

    Quale introduzione a questo libro, abbiamo deciso di raccontarvi un po’ chi siamo e perché abbiamo deciso di scrivere questo testo. Ben e io stiamo insieme da poco più di due anni ma ci conosciamo da circa tre. Questo vi darà un’idea di chi siamo, come ci siamo conosciuti e come siamo passati da perfetti sconosciuti a una coppia felicemente sposata, in circa tre anni.

    Ci siamo conosciuti su internet partecipando a un gioco che entrambi avevamo scaricato sul nostro iPhone. Immaginate! Un gioco gratuito che ha portato alla storia d’amore e al matrimonio di due sconosciuti. Il gioco consisteva nel lottare contro altri giocatori in tempo reale, costruendo i nostri personaggi e stringendo alleanze per combattere in squadra. Abbiamo iniziato come amici che agivano su fronti diversi, fino a diventare migliori amici. Alla fine abbiamo unito le forze per combattere fianco a fianco e ben presto abbiamo iniziato a trascorrere sempre più tempo a parlare e chattare.

    Io mi stavo separando da mio marito in quel periodo e il gioco era un modo per prendermi un po’ di tempo per me stessa. Questo mi dava anche qualcosa da fare, che non fosse pensare a tutte le preoccupazioni che avevo a casa. Ben era una persona che mi consigliava e mi diceva la verità quando ne avevo bisogno. All’inizio comunicavamo tramite il messenger del gioco a cui partecipavamo entrambi, poi ci siamo spostati su un’app di messaggi chiamata TOUCH. Dopo i messaggi abbiamo optato per una chat vocale chiamata VOXER. Questo ci ha permesso di scambiarci messaggi vocali; era qualcosa di molto simile a un walkie-talkie online. Dopo i messaggi SMS e quelli vocali, il passo verso la telefonata è stato breve. In un primo momento ho comprato le carte telefoniche, ma stare al telefono cinque o sei ore era diventato troppo costoso. Allora abbiamo provato a chattare attraverso applicazioni che utilizzavano la rete invece delle telefonate tradizionali, perché sono molto più economiche rispetto alle telefonate internazionali! Abbiamo scoperto che i nostri sentimenti si erano trasformati in qualcosa di più quando la gelosia ha iniziato a insinuarsi nella nostra amicizia.

    Ci siamo decisi a imbarcarci in un rapporto a distanza nel mese di febbraio, senza nemmeno prevedere una data di incontro. La ragione di questo è che il lavoro e il poco denaro a disposizione non ce lo consentivano, perché entrambi avevamo un lavoro che non ci permetteva di mollare tutto e partire. Oh, quanto sarebbe stato diverso se fossimo stati due ricchi milionari. Poi mi è capitata l’imperdibile opportunità di organizzare un viaggio di due settimane in aprile. Abbiamo rapidamente organizzato tutto al meglio delle nostre capacità e, sette settimane più tardi, sono arrivata a Brisbane, in Australia, per la prima volta. Dopo cinquanta ore di aereo, tre voli (di cui uno perso) e una sosta di 24 ore, sono arrivata. Fresca come una rosa, tesa e nervosa, ma eccitata come non ero mai stata in tutta la mia vita. Chiunque abbia vissuto un momento come questo prima di me sa che le farfalle volano impazzite nello stomaco.

    Sono atterrata e ho pensato che mi sarei sentita male soprattutto quando hanno deciso di perquisire di nuovo la mia

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1