Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Il piccolo caporale
Unavailable
Il piccolo caporale
Unavailable
Il piccolo caporale
Ebook65 pages35 minutes

Il piccolo caporale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Misteri meravigliosi circondano l'esistenza degli uomini, segreti affascinanti ed insondabili avvolgono, con amore dolce, la vita dei profeti.

In un ambiente desertico e solitario, su un alto monte, nel periodo estivo, lontano dal continuo frastuono delle città, non è permesso sbagliare, non sono consentite ripetizioni, in un'unica Prova rigorosa si decide la Vita o la Morte delle persone lì radunate, non quella terrena ovviamente, ma quella superiore, celeste divina, e il Piccolo Caporale resiste, intuisce ed alla fine vince la sua dura e faticosa battaglia, però solo dopo non poche e strabilianti peripezie.

Proprio ai nostri giorni, quando diventa più che mai necessario un dialogo di sincerità e verità sulle religioni del mondo, ecco, in un'unica potente Ieropeiria, un filo d'oro elevato che riesce ad accomunarle tutte, nella loro origine, nel loro fine, nel loro mezzo.

Ēadweard Khimsc [Guardiano di ricchezze dei profeti], laico, fin da piccolo appassionato da tutto ciò che suona di celeste divino, ha studiato e tradotto vari testi che trattano di relazioni profetiche preternaturali e soprannaturali. In questo libretto presenta la sua Ierogamia trascendente brillante e profonda, quasi come quella dei profeti ed abilmente la descrive, anche nei dettagli più intimi e delicati, regalandoci così una delle sue narrazioni più fascinose e più belle.

Lailah, illustratrice: Studi artistici, Brera, Castello, Scuola del fumetto. Si diletta a disegnare tutto ciò che ha sapore di sogno meraviglioso, strano, segreto, nascosto, misterioso, notturno, non di tutti i giorni.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateNov 14, 2016
ISBN9788892636385
Unavailable
Il piccolo caporale

Related to Il piccolo caporale

Related ebooks

Occult & Supernatural For You

View More

Related articles

Reviews for Il piccolo caporale

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words