Start Reading

Human Navigator La quarta dimensione

Ratings:
220 pages2 hours

Summary

Un anno prima della Seconda Guerra Mondiale molte lettere insistenti e fastidiose arrivano ad Adolf Hitler in cui il mittente è sempre lo stesso.

Uno psichiatra che abita a Vienna sostiene di essere a conoscenza di un libro misterioso appartenente a Sigmund Freud. Alcune voci di psichiatri e psicologi sostengono che il suo contenuto permetta di controllare la mente umana.

Un progetto segreto introdotto da Albert Einstein denominato Human Navigator si alternerà fra l’epoca dell’ascesa al potere di Hitler arrivando fino ai nostri giorni.

Nella nostra era tre uomini vengono in contatto su internet  con un indovinello misterioso e incomprensibile, incuriositi dal mistero proveranno a risolverlo. Tre strani omicidi avverranno in tre punti distinti della Terra.

Cos’è il progetto Human Navigator? Cosa si cela dietro al libro misterioso di Sigmund Freud? Cosa si nasconde dietro a questi omicidi?

Frank William Mcmillan e John Street indagheranno per scoprirlo, dove verranno a conoscenza di realtà del passato che sorprenderà il lettore stesso, e dove comprenderanno che la storia non è mai stata raccontata in modo veritiero.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.