Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Le Tecniche PNL 2017
Le Tecniche PNL 2017
Le Tecniche PNL 2017
Ebook126 pages53 minutes

Le Tecniche PNL 2017

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

FINALMENTE! Le straordinarie tecniche di PNL - Programmazione Neuro Linguistica, svelate in un incredibile e straripante testo. BARACK OBAMA ha utilizzato la PNL per la sua campagna elettorale: YES WE CAN.

Il movimento 5 stelle ha utilizzato consulenti di PNL per la propria propaganda. BEPPE GRILLO stesso conosce la PNL e la applica continuamente. I più importanti terapeuti al mondo conoscono e applicano le tecniche di PNL per la guarigione istantanea.

Perché? Perché le tecniche PNL funzionano, se hanno un difetto è che: FUNZIONANO ANCHE TROPPO! Le tecniche contenute in questo libro ti permettono di iniziare a creare stati d'animo potenzianti a comando, conoscendo meglio come sfruttare l'incredibile potere della tua mente.

La mente umana è un'incredibile fucina di risorse straordinarie, e questo libro è il manuale di istruzioni per conoscere come innescare al meglio le mente per produrre i risultati desiderati.

C'è solo un problema in tutto questo...le tecniche di PNL vengono insegnate SOLTANTO in costosissimi corsi di formazione. Le stesse tecniche sono contenute all'interno di questo libro. PERCHE' REGALARE DENARO?

Il Grande Libro delle Tecniche di PNL 2017 è la versione aggiornata del libro di formazione che ha strabiliato l'Italia e ha fatto conoscere al grande pubblico italiano le straordinarie tecniche di PNL che in precedenza erano un lusso per pochissimi!

Questo libro ti permette di avere immediatamente con un semplice clic, tutta la "crema" delle tecniche PNL per il benessere che diversamente trovereste soltanto nei salatissimi corsi sopra citati. Questo libro bypassa tutta la parte teorica e ti lancia direttamente nell'azione immediata delle tecniche PNL per il benessere istantaneo.

Questo libro mette a disposizione di tutti quello che fino a ieri era un privilegio per pochi. Tutti abbiamo diritto a "scegliere",questo libro è il mio regalo al mondo e fornisce finalmente una "scelta" a tutti. Se sei pronto a risparmiare, apprendendo lo stesso identico contenuto dei corsi di PNL in aula, procedi pure all'acquisto! ORDINA LA TUA COPIA ORA!
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateDec 10, 2016
ISBN9788822875952
Le Tecniche PNL 2017

Read more from Marco Liguori

Related to Le Tecniche PNL 2017

Related ebooks

Psychology For You

View More

Related articles

Reviews for Le Tecniche PNL 2017

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Le Tecniche PNL 2017 - Marco Liguori

    LE TECNICHE PNL 2017

    Questi sono

    i vantaggi

    che otterrai alla fine della lettura di questo libro

    Tu scoprirai come ottenere energia immediata quando vuoi

    Tu scoprirai come mantenere il self-control nelle situazioni di stress

    Tu scoprirai come eliminare un cattivo ricordo in 30 secondi

    Tu eliminerai una cattiva abitudine compulsiva

    Tu scoprirai come apprendere le strategie velocemente

    Introduzione

    Benvenuti alla lettura di Tecniche PNL Versione 2017 . Questo libro è un'autentica mosca bianca nel panorama dei libri motivazionali. Questo libro passa direttamente all'azione delle tecniche di PNL senza annoiarvi in inutili giri di parole e senza tergiversare all'inverosimile.

    Lo scopo di questo libro è quello di fornirvi degli strumenti efficaci per iniziare ad usare il vostro cervello per eliminare paure,fobie e cattivi ricordi. Non credete ad una sola parola di quello che scriverò. Credete ai fatti e credete all'efficacia che riscontrerete su voi stessi applicando queste tecniche.

    Ci tengo a dire che le 20 tecniche descritte in questo libro spesso vengono insegnate ai corsi di PNL da oltre 2000 euro di valore. Qui le trovi in un libro a soli 9,99.

    Perchè? Semplice: il benessere delle persone non deve avere un prezzo. Tutti hanno il diritto di conoscere strumenti efficaci ed immediati per vivere meglio.

    Questo libro è il mio regalo al mondo. Spero vivamente che possa aiutare a far star bene quante più persone possibili. Come la PNL può migliorarci la vita ?

    Rendendo consci i processi che per noi fino ad oggi sono stati solo inconsci.

    La PNL può realmente fornirci degli incredibili ed efficaci strumenti per iniziare a dirigere le nostre facoltà e processi neuronali e renderci in grado di produrre stati d'animo positivi praticamente a comando,e di contraltare ridurre significativamente tutti gli stati d'animo negativi quali: Paura,delusione ecc.

    Ricorda bene questo concetto è alla base delle tecniche per dirigere il proprio cervello che stai per apprendere tra un minuto non si può avere più paura di qualcosa di estremamente ridicolo,quando la paura inizierà a farti ridere ecco che la paura è svanita.

    Il giorno in cui capii che una volta rese ridicole,le proprie paure non possono più spaventare riuscii a eliminare tutti i miei rancori,cattivi ricordi,paura e ansia e spero che a te succederà lo stesso con la lettura di questo libro ( e applicazione pratica conseguente) Questo libro è un vero e proprio manuale del benessere dalla A alla Z.

    Leggere questo libro ti sarà di grande aiuto,rileggerlo più volte migliorerà decisamente la tua vita,ricordandoti che la ripetizione è la madre dell'apprendimento.

    Ti ricordo che questo libro è senza teoria,ma solo ed esclusivamente applicazioni pratiche al 100x100. Non importa se tu non hai nessuna competenza di Programmazione Neuro Linguistica,tutto quello di cui hai bisogno è tanta voglia di sperimentare e di metterti in discussione.

    Questo libro è narrato con estrema semplicità e versatilità in modo da rendere i concetti comprensibili a tutti anche a chi non dispone di nessuna esperienza di PNL

    Se avete la possibilità, insegnate queste tecniche anche ai bambini in modo da guidarli al benessere e alla consapevolezza delle loro potenzialità mentali già da piccoli...grazie a tutti e fate un buon uso dell'unico libro di azione pura senza teoria al mondo.

    Quando inizierai a ridere della tua paura,ecco che la paura è svanita e non c'è più!

    Richard Bandler. Co-creatore della PNL

    Tecnica PNL N.1

    Come Eliminare l'Impatto di Una Persona Negativa

    Ammettiamolo! tutti abbiamo una persona che ci rende la vita impossibile. ( Capoufficio,compagno di scuola bullo, vicino in stile Ned Flanders ecc )

    Inutile negarlo...spesso stiamo a rimurginare per ore sulle parole che costui ci dice.

    Per depotenziare l'impatto negativo che le parole hanno di noi si rivelerà utile svolgere il seguente esercizio...

    Variante Visiva

    Hai una fotografia di una persona che ti infastidisce o che ti ha trattato male di recente? (Chi ha detto Suocera?) Disegna sulla foto della persona dei baffetti neri all'insù e se sorride in foto anneriscigli un dente. Guarda questa foto per 10 secondi e divertiti nel guardarla. Adesso accartoccia la foto e conta fino a 3. Al 3 lancia con tutta la tua forza la foto accartocciata gridando a voce alta la parola Viaaaaaaaaa!

    Conseguenze dell'esercizio? Proverai immediatamente un senso di liberazione e il cattivo ricordo associato a quella persona perderà potere e non riuscirà a nuocerti come faceva prima. Fallo subito! E nota come si riduce l'impatto negativo che ti generava in precedenza quella persona.

    Variante semplice:

    Qualora non avessi la foto...scrivi su un foglio di carta il nome di quella persona. Scrivi 5 difetti imbarazzanti di questa persona,esempio: Alito fetente,puzza di piedi,grasso come un ippopotamo ecc.

    Guarda il foglio per 10 secondi, ri-accartoccia il foglio e conta fino a 3. Al 3 lancia con tutta la tua forza il foglio accartocciato gridando a voce alta la parola Viaaaaaaaaa!

    Variante Auditiva

    Adesso immagina questa persona mentre ti parla. Magari rievocando uno scontro avuto con lui/lei in precedenza. Lascia scorrere

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1