Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Il condominio della signora Lia
Unavailable
Il condominio della signora Lia
Unavailable
Il condominio della signora Lia
Ebook369 pages5 hours

Il condominio della signora Lia

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Una storia diversa, un’ambientazione inusuale e ristretta all'interno di un condominio, una potente intensità di passioni sfumate di intriganti toni erotici per un romanzo che invade il cuore e non lo lascerà più.
Durante il periodo natalizio, in una piccola cittadina italiana, fredda e innevata, in cui ancora aleggia il profumo dell’antico borgo d’altri tempi, la vita cambia per gli abitanti della palazzina dallo stile classico di proprietà dell’anziana Lia, regalando loro un Natale indimenticabile.
Incidenti notturni danno inizio alle vicende che avranno come protagonisti la saggia e dolce Lia, l’attraente donnaiolo Luca, l’ingenua e semplice Stella, l’affascinante pediatra Stefano, la mamma single Giulia, lo spensierato Gabriele, la donna in carriera Grazia, la malinconica Roberta, il duro poliziotto Alessio, l’imprenditore Leonardo, l’eterea Sara.
Equivoci e drammi sono narrati con estrema attenzione per emozioni e sentimenti, amori e passioni irrazionali sono insaporite da sfumature erotiche piacevoli, il ritmo della vita dei personaggi è scandito dagli eventi inaspettati che accadono nel condominio nel giro di pochi giorni.

L'autrice ha scritto anche: "Il Duca - The Northcliff Series", romanzo storico rosa a sfumature erotiche, che ha venduto oltre 15.000 ebook e "La strada per Hopeful Ranch", romanzo contemporaneo rosa, dove passione e realtà ne vanno un gioiello, dedicato "alle donne e agli uomini che hanno combattuto la guerra, quella contro il tumore al seno e quella con le armi".

Profilo fb: "Emma Lee Bennett"
Gruppo lettrici su fb: "L'angolo di Emma Lee Bennett"
LanguageItaliano
Release dateDec 6, 2016
ISBN9788822874658
Unavailable
Il condominio della signora Lia

Related to Il condominio della signora Lia

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Il condominio della signora Lia

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words