Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Un'ora per diventare un leader
Un'ora per diventare un leader
Un'ora per diventare un leader
Ebook27 pages14 minutes

Un'ora per diventare un leader

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Leader si nasce o si diventa? Bella domanda vero? Ma chi è un Leader? Cosa significa veramente essere un Leader per gli altri?. Luca Giovannucci esordisce con il suo primo e-book rispondendo a queste domande. Luca vi aiuta a prendere per mano la vostra vita e vi indica la strada per diventare, se vorrai, un Vero Leader ed un uomo di successo non solo nel lavoro ma in ogni ambito della vita. Ricorda, questo non è un libro da leggere e mettere nel cassetto, ma da portare con Te e rileggerlo quando ne sentirai la necessità.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateDec 14, 2016
ISBN9788892632189
Un'ora per diventare un leader

Related to Un'ora per diventare un leader

Related ebooks

Leadership For You

View More

Related articles

Reviews for Un'ora per diventare un leader

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Un'ora per diventare un leader - Luca Giovannucci

    CHI SONO:

    Ciao mi chiamo Luca Giovannucci. Forse ci siamo già conosciuti forse no, non importa. Io mi occupo di aiutare le persone che hanno responsabilità nelle loro aziende organizzando il loro lavoro con una logica e, magari, anche a crescere un pochino. Sono quello che chiamano un SelfHelp.

    Chi è un SelfHelp (AutoAiuto)? È un individuo che fa parte di un movimento diffuso in America (e dove sennò?) da alcuni decenni, che si occupa di risolvere i problemi di varia natura: salute, famiglia, amore, realizzazione di se stessi, e tanto altro. Io mi occupo solo di lavoro.

    Utilizzo esperienze, idee e metodi studiati, provati e discussi anche con altri che hanno già ottenuto risultati efficaci. Non sono un mago, un cartomante, psicologo o altro sono solo una persona che nel lavoro, il più delle volte, può dare una visione diversa e aiutare. Ma ricordati sempre: Sei solo Tu a decidere.

    Grazie per aver acquistato il mio libro, spero che la fiducia venga ripagata. In fondo al volume troverai il mio indirizzo e-mail sarà un piacere

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1