Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Cena Mortale
Cena Mortale
Cena Mortale
Ebook94 pages1 hour

Cena Mortale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

È il primo anniversario di Emmy e Daniel che per l'occasione mangiano a cena al ristorante Cornerstone, uno dei migliori ristoranti della città. C'è chi riconosce Emmy come l'artefice del più importante cambiamento – in seguito al licenziamento di Lena McMahon, la donna che ha quasi distrutto la vita di Emmy lo scorso anno – del dipartimento di polizia di Sky Valley. Nel bel mezzo della cena, gli ospiti del ristorante sono scioccati da un grido che proviene dalla toilette. È morta una donna, e i presenti restano spiazzati perché nessuno capisce come possa essere successo. Emergono gli interrogativi, a cui però non si trovano risposte sicure. Tutti vanno a casa, tra la confusione. Cosa era appena successo? E per di più: per quale motivo? Stanno ricominciando i problemi a Sky Valley? Emmy è ancora più sorpresa quando capisce di essere perseguitata da un fantasma di nome Lucy, che vuole che lei capisca cosa è successo al ristorante. Chi è Lucy e cosa c’entra lei con Emmy? E come lo affronterà, Emmy, questo cambiamento? Scopritelo nel Libro 1: Cena Mortale, della saga de I Misteri di Sky Valley!

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateJan 10, 2017
ISBN9781507166611
Cena Mortale

Read more from William Jarvis

Related to Cena Mortale

Related ebooks

Mystery For You

View More

Related articles

Reviews for Cena Mortale

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Cena Mortale - William Jarvis

    Cena Mortale

    Trilogia de I Misteri di Sky Valley

    Libro 1

    Di: William Jarvis

    Yap Kee Chong

    8345 NW 66 ST #B7885

    Miami, FL 33166

    Edizione Smashwords

    Copyright 2015

    Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta o utilizzata in qualsiasi modo o forma o con qualsiasi mezzo elettronico o meccanico: ciò significa che non è possibile registrare o fotocopiare qualsiasi idea materiale o suggerimenti forniti in questo libro.

    Ricevi aggiornamenti sulle nostre pubblicazioni qui!

    http://eepurl.com/7jbzn

    Parte 2 – Tè e Dolcetti Fatali

    Parte 3 – Verso l'Ignoto

    Box Set: I Misteri di Sky Valley

    Dai un'occhiata ai miei altri libri

    Serie: I Misteri di Sky Valley

    Caffè e Cupcake con Delitto #1

    Il Caffè del Mare #2

    Caos alla Villa #3

    Briciola di Caffè Omicida #4

    Box Set: I Misteri di Sky Valley

    ***

    Sommario

    Capitolo 1 Malinconia del primo anno

    Capitolo 2 Non sei l'unica

    Capitolo 3 Il fidanzamento

    Capitolo 4 Un grido per la vita

    Capitolo 5 Addio, Angeline

    Capitolo 6 Spettri degli omicidi del passato

    Capitolo 7 Dove sei?

    Capitolo 8 Devi aiutarmi

    Capitolo 9 Penso di sapere chi è stato

    Capitolo 10 Lucy entra in scena

    Capitolo 11 Al centro

    Capitolo 12 Sai cosa devi fare

    Capitolo 13 È pericolosa

    Capitolo 14 Alla scoperta delle tracce

    Capitolo 15 Dimmi la verità

    Capitolo 16 Il tranello

    Capitolo 17 Edera velonosa

    Capitolo 18 Non è finita finché non è finita

    A seguire...

    Informazioni sull'autore

    ***

    Capitolo 1

    Malinconia del primo anno

    L'odore delle melanzane e della lasagna di zucchine appena cotte circondava la cucina. Emmy Marie Byrne-Lowell mise il vassoio della lasagna sul tavolo e diede una pulita ai bordi del tavolo perché questo non stonasse con il banchetto ben allestito.

    La tavola sembrava perfetta. C'era una composizione di rose e crisantemi come centrotavola, insieme a delle candele. Nel congelatore, c'erano dei ghiaccioli ai gusti pesca e mango che aveva fatto prima e c'era anche una torta di fragole e cannella per dessert. Era il primo anniversario di matrimonio di lei e Daniel, e voleva rendere questa notte speciale nella sua semplicità.

    "Purrrrrrrrrrrr...." Wendy, il loro Maine Coon di sette mesi, girava intorno alle gambe di Emmy facendole il solletico.

    Che c'è, cucciola?, sorrise mentre si chinò alla gatta Wendy, senza curarsi del fatto che avrebbe strappato la pelliccia dal rosso vestito di pizzo. Wendy le girò intorno ancora un po', poi fiutò il cibo che era in tavola. Emmy rise. No, cucciola, quel cibo non è per te, disse, per poi andare ad aprire una delle vetrinette delle porcellane in cucina. Quindi prese una lattina del cibo umido preferito di Wendy e versò il contenuto nella ciotola dove Wendy mangiava soddisfatta. Emmy non poté fare a meno di sorridere.

    Wendy arrivò sei mesi fa. Era così piccola e fragile! Non sapevano esattamente cosa fare, ma decisero di accudirla e di portarla dal veterinario. Sette mesi dopo, eccola qui: una gatta impertinente e forte – ma decisamente amorevole e adorabile. La sua presenza dava alla loro vita quel pizzico in più di positività e leggerezza.

    Erano cambiate molte cose, negli ultimi due anni. Per un po', Emmy nutrì dubbi sulla forza della loro relazione, a causa di tutto quel che era successo: la morte di Annabeth, quella di Mathew qualche giorno dopo quella di Annabeth, Audrina che per poco finiva in galera, la morte di Ruby, Frank che portava scompiglio nelle loro vite: asserire che tutto era assurdo sarebbe un eufemismo.

    Nonostante tutto, riuscirono a superare quel periodo e addirittura si sposarono. Era il giorno più felice della vita di Emmy perché lei e Daniel ne avevano passate di tutti i colori: dalla lunga separazione dovuta ai problemi di Emmy a Parigi, ai sospetti sul fatto che Daniel fosse il motivo delle follie che lei commetteva, a come quasi non si rimisero insieme. Non poteva fare a meno di pensare che la vita aveva per lei in serbo molte sorprese. Ed era felice che la vita le aveva dato Daniel.

    Quando le chiese di sposarla in occasione del Carnevale, in un posto davvero speciale per loro, sapeva che non sarebbe riuscita a perdonarselo, se avesse sprecato ancora una volta questa opportunità. E poi, il loro amore è un tipo di amore per il quale vale la pena di lottare – su questo non c'erano dubbi.

    Ma la vita da sposati portò molti cambiamenti. Non importava quanto si conoscessero: Emmy realizzò che c'erano ancora molte cose da sapere anche una volta sposati. Cose come ad esempio le posizioni in cui dormivano, il modo in cui russavano (o il modo in cui non russavano), l'aspetto al risveglio. E poi, certo, ci sono altre cose del tipo come uno infastidisce l'altra con le provocazioni più sottili, voci alte durante i litigi, come a volte... Si pensi di non conoscersi abbastanza come si dovrebbe.

    C'è anche il fatto che la nonna di Daniel – la sua amata nonna – è venuta a mancare tre mesi fa. Emmy sapeva quanto la sua morte affliggeva Daniel, ma lui era sempre forte. Sapeva quanto fosse difficile per lui perché sua nonna era fantastica. Era una delle persone più gentili che potessero esistere, ma in qualche modo un ictus la portò via.

    Non era una situazione molto facile, ed Emmy pensava che Daniel non le desse ascolto e che prima o poi sarebbe finita. Fortunatamente, Daniel è riuscito a riprendersi. Sono riusciti, a riprendersi.

    Alla fine,

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1