Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

A caccia di Red
A caccia di Red
A caccia di Red
Ebook49 pages43 minutes

A caccia di Red

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Il Capitano Red farà qualsiasi cosa per una damigella in pericolo—anche quando è un lupo travestito da pecora.

In un magico regno lontano, vivono principi maledetti, donne guerriere e potenti magie. A caccia di Red è una rivisitazione viziosa di Cappuccetto Rosso dove gli eroi sono diventati eroine, e niente è come sembra.

L’eroico Capitano Red Hardison sta camminando in un pericoloso bosco per far visita all’eccentrico nonno quando incontra una damigella in pericolo: la seducente Anya Rolf. Dopo essersi ritrovato nudo e derubato dalla bellissima truffatrice, scopre il vero obiettivo di Anya: il suo nonno benestante. Con il tempo ed un viaggio pericoloso che gli remano contro, riuscirà Cap a salvare il suo adorato nonno?

Olivia Hunter è in missione di vendetta contro la donna che ha avvelenato suo padre. Olivia crede di aver finalmente trovato la chiave per fermare Anya: Cap. Si dovrà vendicarsi prima che Anya colpisca di nuovo, ma Cap ... è oggetto di distrazione.
Questa storia matura include coraggiosi combattimenti di spade, tempestosi rapporti sessuali, ed una cattiva in cui vorrete affondare i denti.

Questo libro AUTONOMO fa parte della serie “Favole Sexy di Cambio Genere” che si può leggere in ogni ordine. Non ci sono finali in sospeso, ed ognuno finisce come dovrebbe: per sempre felici e contenti.

LanguageItaliano
Release dateDec 29, 2016
ISBN9781507167182
A caccia di Red

Related to A caccia di Red

Related ebooks

Fantasy Romance For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for A caccia di Red

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    A caccia di Red - AJ Tipton

    A caccia di Red

    Autore: AJ Tipton

    Traduttore: Benedetta Alciato

    Copertina e foto fornite da BigStock.com, Morgue Files, Flickr.com, ed Upsplash.com. Grafica di Lydia Chai.

    Copyright © AJ Tipton 2015 The right of AJ Tipton to be identified as the author of this work has been asserted by her in accordance with the Copyright, Designs and Patents Act 1988 (or other similar law, depending on your country). All rights reserved. No part of this book may be reproduced, stored in a retrieval system, or transmitted, in any form, or by any means (electronic, mechanical, photocopying, recording or otherwise) without the prior written permission of the author, except in cases of brief quotations embodied in reviews or articles. It may not be edited, amended, lent, resold, hired out, distributed or otherwise circulated without the publisher’s written permission. Permission can be obtained from a.j.tipton.author@gmail.com

    Questo libro è solo per adulti. Contiene scene sessualmente esplicite e linguaggio grafico che può essere considerato offensivo da alcuni lettori.

    Questa è un’opera di fantasia. Tutti i personaggi, i nomi, i paesaggi e gli incidenti che appaiono in quest’opera sono immaginari. Ogni somiglianza a persone reali, vive o morte, organizzazioni, eventi e località sono una pura coincidenza.

    Tutti i personaggi sessualmente attivi in quest’opera sono maggiorenni.

    Zolle di fango saltarono via dallo spesso coperchio della bara cadendo con piccoli tonfi. Olivia Hunter svuotò un altro badile di terra nel suolo scuro, grata che i benefattori del funerale se ne fossero andati da un pezzo. Aveva fatto andare via anche i becchini, preferendo finire il compito da sola.

    Poteva già sentire le anziane vicine parlare del suo comportamento poco adatto ad una signora - povera cara, avrebbero probabilmente detto, non è più la stessa da quando la sua adorabile matrigna se n’è andata—ma ad Olivia interessava assolutamente meno di zero il pensiero della gente.

    Suo padre era morto e l’unica cosa che importava era la vendetta contro la troia senza cuore che l’aveva ucciso: la sua oh-così-adorabile matrigna.

    I suoi occhi avevano esaurito le lacrime, erano così asciutti da essere screpolati ai bordi. Prima che arrivasse la sua matrigna, la bellissima e viziata Anya Rolf (tecnicamente adesso Anya Rolf-Hunter-Lovell-Randolph se la donna mantenesse ancora tutti i suoi cognomi), Olivia e suo padre erano sempre stati una squadra contro le anguste e pompose prospettive del mondo. Suo padre era stato determinato a crescere sua figlia come un individuo autosufficiente e l’aveva strappata alle lezioni di ricamo per insegnarle la caccia ed il combattimento. Quando Olivia vide le sue simili obbligate a cucinare e genuflettersi, ringraziò ogni buona stella per il suo straordinario padre. Quando era riuscita ad avere la posizione altamente ambita di Guardia Forestale a palazzo, era stata davvero sicura che la sua famigliola sarebbe stata sistemata per la vita.

    Tutto cambiò con l’arrivo di Anya, con il suo viso innocente come quello di un cherubino, ed i suoi occhi da gatta morta. Il pendente ovale di smeraldo fisso sulla sua ampia scollatura e la pelle di animale fatta su misura sulle sue spalle ondeggiavano ad ogni passo, lanciando un curioso incantesimo che prometteva ricchezza e bellezza. Il padre di Olivia—che non era mai stato vittima di certe cose - non riuscì a resistere.

    Mi dispiace, papà. Avrei dovuto romperle la testa quando ne avevo l’occasione, disse Olivia sulla sua tomba, mentre rovesciava un’altra pala di terra nel buco. Anya Rolf era una donna crudele, felice di derubare ed uccidere per qualsiasi cosa desiderasse. Il mondo sarebbe stato un posto migliore senza di lei. Non preoccuparti. Non ripeterò lo stesso errore.

    Era un’altra magnifica giornata, finalmente stava

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1