Start Reading

Vacanza all'inferno

Ratings:
220 pages3 hours

Summary

Descrizione 

Vi è mai capitato di partire per una vacanza con un’amica e rendervi conto, soltanto dopo, di doverle fare da babysitter perché è incapace di prendersi cura di sé e tenersi alla larga dai guai? In che modo, questo, influirebbe sulla vostra vacanza? Basterebbe a rovinarla? Se sì, questo è il romanzo giusto per voi! Jeannetta riceve un invito per una crociera da Dee, ma i problemi iniziano fin da subito, quando Jeannetta deve fare l’impossibile per riuscire a trascinare Dee, con i postumi della sbornia, in aeroporto. L’intero viaggio sarà un’escalation di situazioni imbarazzanti, incomprensioni e drammi e si concluderà con la decisione di Jeannetta di terminarlo in solitudine. Una decisione che le cambierà la vita. 

Teasers 

“A proposito, dobbiamo farti ubriacare stronzetta! Dopotutto, abbiamo una nave da prendere. Sarà meglio prenderla con stile.”

L’ultima volta che aveva passato più di 24 ore con la sua compagna di stanza al college, dopo la laurea, le due avevano trascorso l’intero weekend tra i fumi dell’alcool.

“Se bevo quello,” iniziò, indicando la bottiglia di alcool con cui la stava medicando, “mi ubriacherò tanto e tanto velocemente?” le chiese con un sorriso.

“Se questo è tutto quello che hai da dire, credo che dovrò portarti nell’altra stanza per un interrogatorio,” le disse Clive.

“Se dovesse diventare un lavoro fisso penso che mi ucciderei, ad un certo punto.” Le spiegò.

Volevo assicurarmi che non ti cacciassi in guai seri, che non ti uccidessi addirittura.

Jeannetta non osava immaginare di cosa potesse essere capace in un paese straniero, senza alcun senso dell'orientamento. Per non parlare di quello che avrebbe potuto fare lei, a quel paese straniero.

Lei, però, era il tipo di ragazza maniaca della pulizia, quindi pensò che fosse semplicemente disgustoso.

Justice Gray vi ha avvisato: scegliete con cura i vostri compagni di viaggio!

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.