Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

La Cura Rapida delle Fobie
La Cura Rapida delle Fobie
La Cura Rapida delle Fobie
Ebook19 pages9 minutes

La Cura Rapida delle Fobie

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Tutti quanti noi nasciamo senza fobie e l'unica paura innata è la paura dei rumori forti. Tutte le altre paure e fobie sono apprese.

Così come è possibile apprenderle è anche possibile disapprenderle. Il nostro cervello impara tutto molto in fretta e spesso l'apprendimento di una fobia avviene in pochissimi secondi,quelli che occorrono alla nostra mente per codificare come potenziale minaccia l'oggetto della nostra fobia (insetti,ragni,paura delle altezze,ecc).

Grazie alla disciplina denominata PNL Programmazione Neuro Linguistica, scopri come è possibile cambiare la neuro associazione che la nostra mente ha legato a paure e fobie.

Richard Bandler co-creatore della PNL dichiarò:

Il Giorno in cui queste straordinarie tecniche per il benessere istantaneo si diffonderanno tra la gente rovineremo il mercato ai terapeuti tradizionali che chiedono 75 dollari a seduta e impiegano anni nel tentare di curare una fobia.

Ma non sei ancora convinto scommetto. Quali sono i risultati misurabili e verificabili ottenuti dall'utilizzo di questa tecnica? Ti chiederai... Migliaia di persone in tutto il mondo sono guarite da annose fobie dopo aver realizzato correttamente questa tecnica! I terapeuti vecchia scuola si sono arresi! E gran parte di loro hanno iniziato ad utilizzare la PNL e questa tecnica all'interno delle proprie sedute.

I migliori leader al mondo come: Barack Obama, Donald Trump, Bill Gates e Steve Jobs hanno scelto la PNL per la loro comunicazione efficace, i migliori guru della formazione mondiale, della motivazione, della psicologia e del successo personale come Brian Tracy, Tony Robbins, Jack Canfield ecc hanno scelto la PNL non solo per la "Fast Fobia Cure" la tecnica che state per apprendere in questo libro.

Perché ho deciso di scrivere questo libro? Perché grazie alla tecnica contenuta in questo libro, sono riuscito a guarire da un'annosa fobia nei confronti di ratti e roditori. Questa tecnica che ho appreso a un seminario di PNL nel 2012 mi ha per sempre cambiato la vita e mi ha permesso di vincere per sempre la mia fobia per i ratti, il tutto in tempi incredibilmente veloci! Che dire di tutte quelle persone che trascorrono anni in cura da un terapeuta per cercare di curare una fobia "alla vecchia maniera". Tu che decisione prendi? Vuoi sprecare la tua vita da un terapeuta o impararla su questo libro? A te la scelta...

La Conoscenza è Potere!

Questa è la perfetta sintesi di questo libro! Se sei pronto a conoscere la tecnica di elite dei corsi di PNL, la crema della crema! Il più grande regalo che Richard Bandler ha fatto al mondo, ORDINA LA TUA COPIA ORA!

Ritorna in cima e procedi all'acquisto! Il santo graal della cura rapida delle fobie è distante da te un solo CLIC!

ACQUISTA ORA! E goditi la tua nuova vita senza paure e senza FOBIE!

Auguri per la tua nuova vita di successo...
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateJan 8, 2017
ISBN9788822886873
La Cura Rapida delle Fobie

Read more from Marco Liguori

Related to La Cura Rapida delle Fobie

Related ebooks

Psychology For You

View More

Related articles

Reviews for La Cura Rapida delle Fobie

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    La Cura Rapida delle Fobie - Marco Liguori

    LA CURA RAPIDA DELLE FOBIE

    Tutto quello che c'è da sapere per curare una fobia in 3 minuti...

    introduzione

    Benvenuto! E grazie per l'acquisto dell'e-book. Se hai deciso di acquistare questo e-book significa che consciamente o inconsciamente tu desideri il miglioramento. A differenza di altre persone che parlano soltanto di migliorarsi ma all'atto pratico non fanno nulla di significativo,tu ti sei differenziato da loro passando all'azione. Sei una persona che si distingue da tutte le altre. Le persone che comprano un ebook di solito vogliono informazioni veloci. Io mi assicuro di fornire una lettura scorrevole ed esauriente,perchè sono consapevole che stai investendo

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1