Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Persuasione
Persuasione
Persuasione
Ebook54 pages34 minutes

Persuasione

Rating: 1 out of 5 stars

1/5

()

Read preview

About this ebook

Quando si sente parlare di persuasione spesso le persone sono portate a pensare inevitabilmente a politici o uomini di malaffare che raggirano o manipolano senza scrupoli.

Nell'immaginario popolare la persuasione è vista come una pratica scorretta.

La Nobile Arte della Persuasione può essere un titolo che lascia interdetti. Quando si parla di persuasione raramente si associa a qualcosa di nobile anzi nella cultura occidentale il termine persuasione viene il più delle volte associato a manipolazione.


Il termine persuasione va distinto dal termine manipolazione,manipolazione etimologicamente vuol dire forzare con le mani e costringere qualcuno.



Persuadere significa condurre dolcemente a sé quindi vuol dire fare in modo che la persona in modo soave non cambi punto di vista e assuma l'opinione che ci fa entrare in complementarietà.

Finora nella tua vita hai fatto il meglio che potevi con le risorse a tua disposizione. Quando c'è stato da persuadere hai vinto o perso ma sei stato completamente ignaro dei processi psicologici subliminali che è possibile sfruttare per condurre a sé tutte le persone che desideri

Scopri in questo testo come toccare i settaggi mentali delle persone. Scopri come far dire Sì! Senza esitazione. La persuasione non è una teoria su un libro ma una vera e propria arte che va allenata e perfezionata. Questo libro è un corso FULL-IMMERSION di persuasione,e la buona notizia è che il tutto è narrato con incredibile semplicità per facilitare la comprensione anche ai meno avvezzi della psicologia,della programmazione neuro linguistica e della leadership.

Se sei sempre stato in balia del caso ogni volta che ti sei trovato a negoziare o convincere,è arrivato il momento di dire basta! Inizia ad avere una scelta! Scelta di non rimanere in panchina ma di iniziare a divenire leader indiscusso nella comunicazione e nella persuasione.

La nobile arte della persuasione non è un semplice libro ma è un condensato delle migliori strategie persuasive del mondo,la persuasione facile ma efficacissima è contenuta in queste pagine.

Non perdere tempo,ORDINA LA TUA COPIA ORA! Ritorna in cima e inizia a riprogrammarti alla comunicazione di successo che aumenterà a dismisura anche la tua autostima e il tuo potere personale.

La tua autorevolezza comunicativa,la tua psicologia del vincente dista da te un solo CLIC! Ritorna in cima. Acquista subito
" Persuasione: La Nobile Arte " e inizia oggi la tua nuova vita di successo!
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateJan 16, 2017
ISBN9788822890788
Persuasione

Read more from Marco Liguori

Related to Persuasione

Related ebooks

Psychology For You

View More

Related articles

Reviews for Persuasione

Rating: 1 out of 5 stars
1/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Persuasione - Marco Liguori

    LA NOBILE ARTE DELLA PERSUASIONE

    Come Padroneggiare l'Arte del Condurre a Sè

    introduzione

    Benvenuto! E grazie per l'acquisto del libro. Se hai deciso di acquistare questo libro significa che consciamente o inconsciamente tu desideri il miglioramento. A differenza di altre persone che parlano soltanto di migliorarsi ma all'atto pratico non fanno nulla di significativo,tu ti sei differenziato da loro passando all'azione. Sei una persona che si distingue da tutte le altre. Le persone che comprano un libro di solito vogliono informazioni veloci. Io mi assicuro di fornire una lettura scorrevole ed esauriente,perchè sono consapevole che stai investendo tempo a leggere e so quanto è prezioso il tuo tempo. Se hai acquistato questo libro significa che hai grande volontà di migliorare le tue conoscenze.

    Mai nella mia vita ho scritto un libro con così tanto entusiasmo e trasporto emotivo. Posso tranquillamente asserire che questo libro si è scritto da solo. Spero che per te sarà un piacere leggerlo come per me è stato un piacere scriverlo. Questo libro fornisce risposta alle seguenti domande:

    - Come padroneggiare la persuasione ?

    - Come condurre a sé la persona desiderata ?

    La Riabilitazione della Persuasione

    Quando si sente parlare di persuasione spesso le persone sono portate a pensare inevitabilmente a politici o uomini di malaffare che raggirano o manipolano senza scrupoli. Nell'immaginario popolare la persuasione è vista come una pratica scorretta. Tu stesso quando hai deciso di acquistare questo libro consciamente o inconsciamente avrai pensato: Ecco alcune tecniche per manipolare il prossimo che mi sarà utile imparare.

    La Nobile Arte della Persuasione può essere un titolo che lascia interdetti. Quando si parla di persuasione raramente si associa a qualcosa di nobile anzi nella cultura occidentale il termine persuasione viene il più delle volte associato a manipolazione.

    La persuasione non è solo questa! Per capire meglio la quintessenza di questo libro ovvero per capire meglio come viene trattata la persuasione in maniera totalitaria sarà bene fare un piccolo exursus storico. La persuasione nella storia.

    Come detto quando si pensa alla persuasione si pensa a un modo per raggirare le persone. Il padre della Persuasione è stato Platone. Nella sua Lettera VII troviamo ampi riferimenti alla persuasione. Circa 50 anni prima

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1