Start Reading

Piacere Mentale - L'addestramento

Ratings:
316 pages4 hours

Summary

Franco, titolare di una redazione in cui si trattano svariati argomenti, ha deciso d'inserire il tema del sadomasochismo tra i suoi articoli.

Si occuperà personalmente dell'intervista proprio perchè convinto di trovarsi difronte ad una persona con una spicologia malata, deviata seppur forte.

Conoscerà My Lady, la Padrona e lei stessa gli farà scoprire un mondo nuovo, ricco di emozioni forti, regole e desideri.

Grazie a tale esperienza, Franco riuscirà a scrivere l'articolo per la sua rivista, ma non solo, gli rimarranno dentro l'anima tutte le esperienze che la Padrona gli ha fatto vivere solleticando la sua curiosità, il suo erotismo, la sua psiche e tutta la serie di emozioni di cui è dotato l'essere umano.

Rimasto così affascinato e sempre più attratto, Franco sente il forte desiderio di spingersi oltre, vuole davvero entrare a piedi pari nel mondo BDSM.

Essendo ormai a conoscienza delle regole e sapendo cosa fare, scrive la sua supplica per la Padrona, questa viene accettata e si ritrova qualche giorno dopo in casa sua a firmare il contratto di sottomissione consensuale per iniziare il rapporto.

Intuire cosa aspettarsi dalla Padrona è impossibile, ma ciò che ha visto di lei lo affascina talmente da essere irresistibile, ciò che ignora è il particolare addestramento che lo attende, lui non ha una natura da sottomesso e come ne è consapevole lui stesso, lo è anche la Padrona.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.