Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Indistruttibile
Unavailable
Indistruttibile
Unavailable
Indistruttibile
Ebook201 pages2 hours

Indistruttibile

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Mark e Nate sono due vampiri ormai centenari e dal passato oscuro. Passano la loro vita spostandosi da un luogo all'altro per non rivelare la loro vera identità agli umani.
Non potevano aspettarsi quando decisero di acquistare l'ennesima casa che la vicina sarebbe stata una fata.
Le fate sono degli elementi magici molto preziosi per i vampiri. Il loro sangue li rinforza, amplia i loro poteri e li salva dal morso dei licantropi.
Per questo motivo esse sono state braccate fino alla loro quasi completa estinzione.
Alyssa è quindi piu unica che rara e quando viene attaccata da un segugio, un vampiro esperto nella caccia, Mark non puo fare altro che salvarle la vita.
Da quel momento in poi le loro vite si uniranno iniziando a creare un timido e fragile legame che li porterà ad affrontare insieme un lungo viaggio alla ricerca della pietra della luna, un amuleto potentissimo in grado di ridare alla fata i suoi poteri così da potersi difendere dagli esseri oscuri.
I problemi pero sono tanti e non tutti sono magici.
Oltre al segugio che la cerca, i membri della CPA, organo supremo di giustizia per i vampiri, capendo quanto sia prezione la vogliono con sé. La sua migliore amica non capisce il suo distacco improvviso ed incolpa il suo nuovo ragazzo per il suo cambiamento e suo zio Rick è così preoccupato per lei che la soffoca con le sue raccomandazioni.
Yas, la strega vampiro, sembra dare troppe attenzioni a Mark e Alyssa si scopre inspiegabilmente gelosa del loro rapporto ed infine i licantropi sembrano essere stati presi di mira dai membri della CPA che vogliono il loro territorio mettendo in discussione il loro aiuto in quella guerra magica.
In mezzo a tutto cio, una timida storia d'amore inizia a prendere piede obbligando Mark a ripercorrere il suo passato e le sue ferite ancora aperte e mai del tutto dimenticate.


 
LanguageItaliano
Release dateJan 27, 2017
ISBN9788826007991
Unavailable
Indistruttibile

Read more from Bonny Zero

Related to Indistruttibile

Related ebooks

Fantasy Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Indistruttibile

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words