Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il suo drago rock star: Il suo drago motociclista, #3
Il suo drago rock star: Il suo drago motociclista, #3
Il suo drago rock star: Il suo drago motociclista, #3
Ebook81 pages1 hour

Il suo drago rock star: Il suo drago motociclista, #3

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Un incredibile musicista sulla soglia del successo. Una brillante programmatrice informatica che fa ritorno dalla rock star che non ha mai dimenticato. Questo mutaforma sceglierà la musica o lotterà per dare una seconda possibilità all'amore?

Il punk rocker Caesar de la Vega è un drago mutaforma che sta per diventare famoso. Durante uno dei suoi concerti, inaspettatamente nota Nina, protagonista di una notte di passione avvenuta cinque anni prima e che non è mai stato capace di dimenticare. Tutto cambia quando una casa discografica gli offre ciò che ha sempre sognato; ma con il suo clan di motociclisti in costante pericolo a causa dell'Alto Consiglio dei Draghi, Caesar dovrà scegliere tra il diventare una star e coloro che ama.

Nina Alvarez è una programmatrice e libera professionista di successo, amante della propria autonomia e della vita nomade. Quando scopre che la sua vecchia fiamma è tornata in città, non riesce a resistere alla tentazione di incontrare ancora una volta il musicista sexy del suo passato. E quando lui le dimostra di tenerci ancora a lei, nonostante gli anni passati, Nina inizia a credere che tra loro possa esserci qualcosa di speciale. Ma con il pericolo sempre in agguato, potrà ancora diventare parte del mondo di Caesar e degli Artigli d'Acciaio?

Il suo drago rock star è un paranormal romance per adulti. Se ami le ballate rock, gli assassini sfuggenti e le storie d'amore da rock star, allora amerai il terzo capitolo della bollente saga Il suo drago motociclista.

Compra Il suo drago rock star e segui il tuo cuore oggi stesso!

I libri della serie IL SUO DRAGO MOTOCICLISTA possono essere letti singolarmente. Tuttavia, possono essere goduti ancora di più se letti nel seguente ordine:

1 Il suo valoroso drago
2 Il suo delizioso drago
3 Il suo drago rock star
4 Il suo drago hacker
5 Il suo drago alph

LanguageItaliano
Release dateJan 29, 2017
ISBN9781386409083
Il suo drago rock star: Il suo drago motociclista, #3
Author

AJ Tipton

AJ Tipton is a writing team: Annie and Jess (Get it? "AJ"). Based in Brooklyn with the greatest dog in the world as our mascot, we love to create fun romances that astound, amuse and arouse. Our romances are steamy and paranormal, with strong heroes saving the day through extraordinary adventures.   Check out our FREE novella, Coaching the Bear, for a taste of what our magical worlds have to offer! We are huge proponents of informed consent, and love to wind cheeky pop culture references into our works. Let us know which ones you catch!  Please say hello! You can get in touch with us through: Email: ajtiptonauthor@gmail.com Facebook: www.facebook.com/AJTiptonAuthor Twitter: twitter.com/AJTiptonAuthor Blog: ajtiptonauthor.wordpress.com  

Related to Il suo drago rock star

Titles in the series (5)

View More

Related ebooks

Multicultural & Interracial Romance For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Il suo drago rock star

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il suo drago rock star - AJ Tipton

    Il suo drago rock star

    Il suo drago rock star

    un paranormal romance per adulti

    AJ Tipton

    Traduzione di Gaia Marino

    Edited by Marianna Rescigno

    Illustrated by ZamajK

    Copyright © AJ Tipton 2015 Il diritto di AJ Tipton di essere identificata come l’autrice di quest'opera è tutelato dal Copyright, Designs and Patents Act del 1988 (o altre leggi analoghe a seconda del proprio Paese). Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte dell'opera può essere riprodotta, memorizzata in un sistema di recupero o trasmessa, in alcuna forma o con qualunque mezzo (elettronico, meccanico, attraverso fotocopie, registrazioni audio o altro), senza il precedente consenso scritto dell'autrice, a eccezione di brevi citazioni riportate in recensioni o articoli. L’opera non può essere modificata, prestata, noleggiata o distribuita in altro modo senza il consenso scritto dell'autrice. Il consenso potrà essere ottenuto previa richiesta a a.j.tipton.author@gmail.com.


    Questo libro è vendibile solamente a un pubblico adulto. Contiene scene di sesso esplicite e linguaggio crudo che potrebbero essere considerati offensivi da alcuni lettori.


    Questo libro è un'opera di fantasia. Tutti i personaggi, i nomi, i luoghi e gli avvenimenti contenuti nell'opera sono fittizi. Ogni somiglianza a persone reali, vive o decedute, a organizzazioni, eventi o luoghi è puramente casuale.


    Tutti i personaggi sessualmente attivi in quest’opera hanno 18 o più anni di età.

    Creato con Vellum

    Il ruggito della folla rimbombava ancora nelle orecchie di Caesar anche mentre cercava di rilassarsi nel backstage. Il bar era pieno zeppo e i fan stavano ancora cantando a squarciagola le sue canzoni, che ora venivano trasmesse dagli altoparlanti.

    Caesar si lasciò andare sulla sua poltrona, ancora teso dall’adrenalina post-concerto. Strimpellò un accordo alla sua chitarra, poi fece una smorfia. La melodia funzionava bene, un motivetto orecchiabile sulla vita in strada, ma il bridge proprio non andava. Canticchiò un paio di battute e tentò un accordo diverso. Il tono della melodia divenne più triste, quasi funereo. Caesar fece di nuovo una smorfia e strimpellò la linea melodica di Low Rider per schiarirsi le idee, poi iniziò a camminare su e giù per la stanza.

    Immagino che tu non abbia alcun consiglio? chiese al suo fratello di clan, Alec, che se ne stava sdraiato sul logoro divano di fronte a lui. Gli altri membri del clan di motociclisti degli Artigli d’Acciaio se ne erano già andati, ma lui aveva deciso di rimanere nel backstage con Caesar.

    "Vuoi fare una cover di Low Rider? chiese Alec mentre leggeva una rivista di tecnologia e contemporaneamente si svagava con un gioco di costruzione di una città sul suo tablet. Piacerebbe un sacco alla gente, ma non sei più sul genere punk rock?" Ghignò, voltando una pagina della rivista con una mano mentre con l’altra preparava il suo villaggio a un lancio nucleare.

    Caesar sorrise. Aveva smesso di stupirsi dell’incredibile capacità di multitasking dell’hacker molto tempo prima, ma non per questo gli appariva meno impressionante.

    No, intendevo un consiglio su questo. Caesar si lasciò nuovamente cadere nella sua poltrona e suonò ancora una volta il bridge della canzone. Questa volta, sembrò ancora più triste.

    Alec mise in pausa il suo gioco, aggrottando le sopracciglia. "Suona terribilmente solitario. È questo che vuoi comunicare? Toccò lo schermo e sul suo gioco apparve una nuvola digitale a forma di fungo. Pensavo volessi comporre qualcosa di più allegro, da quando quel blog di musica ha definito emo il tuo ultimo album."

    Caesar tentò di concludere la strofa su una nota più alta. Il risultato era di sicuro più vivace, ma non suonava certo altrettanto sincero quanto la sequenza con l’accordo precedente. Si alzò e iniziò a camminare di nuovo su e giù per la stanza, misurando il metro e mezzo di quella piccola camera verde avanti e indietro come un metronomo alto un metro e ottanta.

    Si fottano gli emo, concluse infine. Questa canzone dovrebbe parlare di come la vita in strada non sia solitaria, se hai con te qualcuno che ami. Canticchiò ancora una volta la nuova sequenza. Decisamente troppo allegra. Forse un bridge più lento con un ritornello vivace suonerebbe meglio?

    Alec lo guardò, sollevando un sopracciglio. Molto dolce da parte tua. C’è qualcosa che vorresti dirmi? Per un secondo, sembrò ansioso. Alec era transgender: aveva un corpo femminile, ma era un uomo fino in fondo. Agli Artigli non interessava – Alec era semplicemente Alec – ma Caesar sapeva che il suo fratello di clan non poteva fare a meno di chiedersi, ogni tanto, se gli altri uomini del gruppo non prestassero sin troppa attenzione al suo guscio esteriore dall’aspetto femminile.

    Amico, rilassati, rispose il musicista. È solo più semplice scrivere una canzone parlando di un singolo interesse romantico, ma riguarda tutti noi. Iniziò nuovamente a camminare per la stanza, la sua chitarra ancora stretta tra le mani. Voglio dire, noi Artigli d’Acciaio siamo come una famiglia – non di sangue, ovviamente – ma comunque una famiglia di qualche genere. Cioè, abbiamo tutti lasciato i nostri clan per ragioni diverse, ma viaggiamo insieme e viviamo insieme e…

    Alec rise. Ti stavo solo prendendo per il culo. Certo che siamo una famiglia. Anche Ned, nonostante non viaggi più con noi. Si batté velocemente un pugno sul cuore, prima di tornare al suo gioco. Artiglio d’Acciaio una volta, Artiglio d’Acciaio per sempre.

    Povero Ned, bloccato nei sobborghi. Caesar strimpellò qualche battuta di House of the Rising Sun, ‘La casa del sole nascente’. Io impazzirei.

    Impazzire mi sembra un compromesso accettabile per essere schifosamente ricchi e sposati con una tigre mutaforma così sexy, commentò Alec.

    Caesar ridacchiò e passò a suonare la melodia di If I Were a Rich Man, ‘Se fossi un uomo ricco’, da metà ritornello. "Quel bastardo di un genio, ha

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1