Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Figli
Unavailable
Figli
Unavailable
Figli
Ebook322 pages4 hours

Figli

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

ROMANZO (252 pagine) - THRILLER - Che cosa c'è di più prezioso di un figlio? Che cosa saresti in grado di fare se gli succedesse qualcosa?

La stampa lo ha soprannominato il Mostro. Sulla sua testa pendono gli omicidi a sangue freddo di numerosi bambini. L'ispettore di Polizia Luca Giatti sta seguendo il caso. Egli è un padre di famiglia, ancora sconvolto dalla perdita del proprio padre appena poco tempo prima. Anche il Mostro era un padre di famiglia, sconvolto a sua volta dalla perdita del proprio figlio a causa di una malattia. Entrambi gli uomini combattono contro i propri demoni interiori e sensi di colpa, trovando il primo nel male e il secondo nell'abnegazione al proprio lavoro una sorta di catarsi che li vedrà sempre più vicini sul piano delle investigazioni e della vita.

Ferrarese, classe '76, assicuratore, Diego Matteucci ha pubblicato il romanzo horror "Seguimi!" (Editrice Clinamen), la raccolta di racconti "Lame nell'anima" (0111 Edizioni). Diversi racconti sono stati pubblicati da Delos Books, nelle collane "365", e da Delos Digital, nelle collane T"he Tube 2, The Tube Exposed" e "Chew-9". Il racconto "Prigionieri" è stato pubblicato nell'antologia "Malombre" (Dunwich Edizioni), mentre il racconto "Sciagure" è stato inserito nell'antologia "Sotto un cielo rosso sangue" (Weird Book). Il racconto "Ombre" è uscito nella nuova collana "Horror Story" di Delos Digital curata da Luigi Boccia.
LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateFeb 21, 2017
ISBN9788825401110
Unavailable
Figli

Read more from Diego Matteucci

Related to Figli

Related ebooks

Performing Arts For You

View More

Related articles

Reviews for Figli

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words