Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unknown – Identità Segreta
Unknown – Identità Segreta
Unknown – Identità Segreta
Ebook120 pages1 hour

Unknown – Identità Segreta

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

La vita è cambiata radicalmente per Leslie. Suo marito è stato sconfitto dal cancro e per lei è arrivato il momento di ricominciare a vivere. Trasferendosi dall’altra parte del paese, Leslie impiega mesi per comprendere che cosa voglia davvero per il suo futuro.

Dedicando tutta se stessa alla serie di libri che l’ha resa famosa, diventa una reclusa che scrive sotto uno pseudonimo.

Tuttavia, Leslie sente che nella sua vita manchino quel romanticismo e passione che ha sempre desiderato e adesso è pronta ad andare avanti.

Prima di quanto possa immaginare, Cupido arriva sotto forma di un bellissimo attore che non ha idea lei sia un’autrice di successo. Comunque, anche lui nasconde qualcosa.

È possibile amare di nuovo dopo aver perduto il vero amore?


* Primo volume della Serie Identità Segreta *
 

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateFeb 22, 2017
ISBN9781507174425
Unknown – Identità Segreta
Author

Lexy Timms

"Love should be something that lasts forever, not is lost forever."  Visit USA TODAY BESTSELLING AUTHOR, LEXY TIMMS https://www.facebook.com/SavingForever *Please feel free to connect with me and share your comments. I love connecting with my readers.* Sign up for news and updates and freebies - I like spoiling my readers! http://eepurl.com/9i0vD website: www.lexytimms.com Dealing in Antique Jewelry and hanging out with her awesome hubby and three kids, Lexy Timms loves writing in her free time.  MANAGING THE BOSSES is a bestselling 10-part series dipping into the lives of Alex Reid and Jamie Connors. Can a secretary really fall for her billionaire boss?

Read more from Lexy Timms

Related to Unknown – Identità Segreta

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Unknown – Identità Segreta

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Unknown – Identità Segreta - Lexy Timms

    Vieni a trovare Lexy Timms:

    Lexy Timms Newsletter:

    http://eepurl.com/9i0vD

    Lexy Timms Facebook Page:

    https://www.facebook.com/SavingForever

    Lexy Timms Website:

    http://lexytimms.wix.com/savingforever

    Descrizione

    Dall’autrice di best-seller, Lexy Timms, ecco una storia che vi farà innamorare.

    Unknown – libro 1 della Serie Identità Segreta

    La vita è cambiata radicalmente per Leslie. Suo marito è stato sconfitto dal cancro e per lei è arrivato il momento di ricominciare a vivere. Trasferendosi dall’altra parte del paese, Leslie impiega mesi per comprendere che cosa vuole davvero per il suo futuro.

    Dedicando tutta se stessa alla serie di libri che l’ha resa famosa, diventa una reclusa che scrive sotto uno pseudonimo.

    Tuttavia, Leslie sente che nella sua vita manchino quel romanticismo e passione che ha sempre desiderato e adesso è pronta ad andare avanti.

    Prima di quanto possa immaginare, Cupido arriva sotto forma di un bellissimo attore che non ha idea lei sia un’autrice di successo. Comunque, anche lui nasconde qualcosa.

    È possibile amare di nuovo dopo aver perduto il vero amore?

    * Primo volume della Serie Identità Segreta *

    Unknown

    Unpublished

    Unexposed

    Capitolo 1

    C:\Users\wanitajump\Documents\Florida ROmance\Dollarphotoclub_63469529.jpg

    ––––––––

    Aveva sempre immaginato che avrebbe piovuto quel giorno—se mai fosse arrivato.

    Naturalmente, quando si era formato nella sua mente, si era immaginata una donna anziana, un mero guscio di ciò che era stata. Non doveva accadere in una soleggiata giornata in cui poteva letteralmente sentire gli uccellini cinguettare. Era tutto sbagliato. Avrebbe dovuto essere una giornata buia e piovosa mentre tutti si nascondevano sotto i loro grandi ombrelli neri tamponandosi gli occhi con dei fazzoletti.

    Invece di lunghi cappotti neri, tutti indossarono abiti scuri a maniche corte o completi senza giacca. Non ci fu bisogno di ombrelli; e si ritrovarono circondati da rigogliosi e verdi alberi.

    Fu una bellissima giornata, cosa che rese tutto più doloroso mentre lacrime le rigavano il viso. Le scaldò il cuore vedere quante persone fossero venute a esprimere le loro condoglianze per la perdita di Michael.

    Dopotutto, Leslie e Michael avevano pensato che la lunga ed estenuante fine potesse aver allontanato le persone. Ma erano tutti presenti per sostenerla in quel momento buio bagnato dal sole e accompagnato dal canto degli uccellini. Sembrò così crudele a Lesile che, per un attimo, avrebbe semplicemente voluto cedere e annegare nelle sue lacrime. Non sapeva quante volte avesse pianto durante l’ultimo anno, ma era quasi sicura che a quel punto dai suoi occhi potesse solamente uscire sabbia salata.

    Era quello l’aspetto più crudele.

    Non aveva mai creduto che il dolore avrebbe smesso di toccarla, che sarebbe diventato normale.

    Leslie era troppo giovane per trovarsi in quella situazione. Sua madre gliel’aveva detto, i suoi amici avevano continuato a ripeterglielo, e anche Michael negli ultimi mesi lo aveva menzionato spesso. Solamente adesso, fissando il corpo del suo defunto marito, lo ammise a se stessa. Quando aveva diciotto anni, era stata irremovibile sulle sue scelte. Aveva incontrato l’uomo che avrebbe sposato, il vero amore.

    Dannazione! Non è giusto! Asciugò altre calde lacrime.

    Aveva frequentato solamente quattro uomini durante il suo ultimo anno di liceo prima di conoscere Michael. Tutti coordinatori in un campo estivo per ragazzi disabili.  Durante il secondo anno di college, si era messo in ginocchio in mezzo al campus e le aveva mostrato un solitario che non poteva permettersi.

    Adesso, quattro anni dopo, si era laureata, aveva proseguito con la sua carriera, e stava seppellendo suo marito.

    Era troppo giovane per questo. Era davvero troppo giovane.

    No, non avrebbe pensato al passato. Non poteva tormentarsi ripensando di non essere riuscita a realizzare i suoi sogni con Michael. Aveva avuto un assaggio di come la vita sarebbe stata con lui e adesso era tutto finito. In un battito di ciglia, e niente glielo avrebbe portato indietro. Non sarebbero mai andati insieme in Spagna né avrebbero visto l’oceano. Niente figli o nipoti, e non si sarebbero ritirati a vivere su una spiaggia quando sarebbero diventati anziani.

    Riusciva solamente a immaginarsi il suo cammino verso la morte, un cammino solitario in cui tutti l’avrebbero dimenticata.

    Non desiderava questo per lei.

    Non voleva affrontare il mondo senza Michael.

    Non appena il pastore ricordò la breve vita di Michael, lei chiuse gli occhi e chinò il capo, sentendo un peso sopraffarla. Il dolore era come un vortice, la scaraventava da ogni parte urlando il suo nome mentre era seduta accanto alla tomba del marito.

    Durante l’ultimo anno e mezzo avevano parlato a lungo di quel momento. Anche dopo essere usciti dallo studio del medico, lui aveva voluto parlare di quando lui non ci sarebbe più stato. Lei lo aveva odiato per questo. Morire era facile. Vivere dopo la sua perdita era la parte difficile. Nel grande schema cosmico, la sorte non era stata clemente con lei.

    Il pastore raccontò con quante dignità e coraggio Michael avesse affrontato quella sfida. Negli ultimi mesi aveva desiderato portare gioia e amore ai suoi cari prima che la malattia gli impedisse di muoversi.

    Leslie sapeva fosse vero, ma sentirlo dire ad alta voce non la rese più felice. Leslie avrebbe preferito portarlo in Spagna, viaggiare e vedere cose che non avrebbe mai potuto, ma lui aveva deciso di non lasciare la città. Era stato difficile per lei da accettare. Si era odiata per essere stata così egoista.

    Vedrai il mondo quando io non ci sarò più, Michael le aveva risposto dopo essersi rifiutato di partire per la Spagna. Va’ a vedere il mondo e ricorda che io sarò con te. Devi continuare a vivere senza di me; fare nuove esperienze e trovare la bellezza in quei momenti che ti lasciano senza fiato.

    Non era stato quello che avrebbe voluto sentire. Non desiderava viaggiare e vedere le meraviglie del mondo con lo spirito del suo defunto marito. Voleva vederle con lui. Sentirlo al suo fianco. Ridere insieme nelle luminose grotte e ammirare le meraviglie delle zone costiere mentre lui l’abbracciava da dietro. Invece, avrebbe fatto tutto da sola, avrebbe stretto le braccia attorno al suo corpo lasciando che il vuoto consumasse la sua vita. Sapeva non sarebbe andata da nessuna parte. Lo aveva capito quando le aveva detto che sarebbe rimasto a casa.

    La solitudine è un veleno che penetra lentamente nella tua vita. Un vortice che ti trascina nella desolazione, e riesci a comprenderlo solo quando è troppo tardi.

    Era egoista da parte sua essere infuriata con un uomo che l’aveva amata incondizionatamente fino alla fine. Non era colpa sua se il cancro lo aveva portato via. Era stato il destino. Nessuno vuole morire giovane. Tuttavia, aveva ancora l’impressione che lui fosse stato più fortunato.

    È provato che gli uomini superino più velocemente il senso di perdita delle donne. Lei sapeva ne avrebbe sofferto per il resto della sua vita. Era così giovane, tuttavia, il suo mondo le era crollato addosso. Non si sarebbe ripresa mai più.

    Naturalmente, ne avevano parlato. Michael era un uomo religioso, ma la realtà era che stava lasciando una moglie di ventiquattro anni da sola. Lui aveva fede che avrebbe trovato nuovamente l’amore. Il destino li

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1