Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Private Lessons
Unavailable
Private Lessons
Unavailable
Private Lessons
Ebook65 pages1 hour

Private Lessons

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

PRIVATE LESSONS
Genere: Romance

Il loro primo approccio è uno scontro, nei corridoi del liceo. La prima cosa che Tim intravede, sono due gambe sensuali e il pizzo nero delle calze autoreggenti. La sua nuova insegnante di letteratura americana è una donna procace e disinibita, che nessuno degli studenti si aspettava.
Tim è subito attratto da lei, comincia a non desiderare altro, se non averla. Malgrado la cotta per la sua compagna di scuola Jennifer, dolce e innocente, lui smania per Nicole Headley, la supplente capitata lì quasi per caso, e diventata fin dal primo giorno oggetto di scommesse tra i ragazzi del liceo, per competere su chi per primo riuscirà a conquistarla.
Ma Nicole non è il tipo di donna che si concede a chiunque. Provoca, deride, con il suo atteggiamento glaciale. Tim insiste, non si scoraggia, l’unico suo desiderio è perdersi nel corpo della sua professoressa, che lei mette in mostra di continuo per sedurre.
Finché non gli si presenta un’opportunità che vale la pena sfruttare, per ricattare Nicole e convincerla a donarsi a lui, così che i suoi sensi infuocati possano finalmente trovare pace.

«Anche se avevo avuto molte ragazze, nessuna mi aveva mai fatto perdere la testa come Nicole. Non era solo una questione di sesso.
La volevo, nessuno avrebbe dovuto mettersi tra me e lei. Tutti gli stronzi che avevano scommesso di portarsela a letto erano soltanto dei perdenti. Io avrei osato di più.
Volevo che anche lei mi desiderasse, così come la desideravo io. Che arrivasse al punto di capire che doveva lasciare suo marito, per stare con me, perché ero io l’uomo giusto per lei, anche se mi considerava soltanto un ragazzino arrapato.
Anche se ci separavano dieci anni di differenza. Anche se era la mia insegnante e io il suo studente. Nicole doveva essere mia, a tutti i costi.»
 
LanguageItaliano
Release dateMar 2, 2017
ISBN9788826033884
Unavailable
Private Lessons

Related to Private Lessons

Related ebooks

Action & Adventure Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Private Lessons

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words