Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Cowboy in incognito: Serie Montana, #2
Unavailable
Cowboy in incognito: Serie Montana, #2
Unavailable
Cowboy in incognito: Serie Montana, #2
Ebook205 pages2 hours

Cowboy in incognito: Serie Montana, #2

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

L'agente sotto copertura Richard Flanagan ritorna nella sua città natale, fingendo di essere un cowboy per incontrare l'insegnante di equitazione Kate Adams. Vuole farsi dire da lei tutto quello che sa sulle attività criminali del defunto padre. Ma più conosce Kate, più Richard vorrebbe conoscerla sotto altri aspetti. Contro la sua volontà, si sta innamorando di lei e non c'è assolutamente nulla che possa fare al riguardo. Tranne una cosa ...

Con le sue nuove prospettive di vita, Kate è diventata più consapevole di se stessa ed è in grado di individuare un bugiardo a chilometri di distanza. Percepisce che Richard Flanagan sta nascondendole qualcosa. E ha un vago sospetto che il suo segreto potrebbe essere pericoloso per entrambi, a meno che lui si fidi di lei, dicendole una verità scomoda.

SERIE MONTANA

Amare un cowboy - Libro 1
Cowboy in incognito - Libro 2
Segreto inconfessabile - Libro 3
Giustizia finale - Libro 4

LanguageItaliano
Release dateMar 20, 2017
ISBN9781386527534
Unavailable
Cowboy in incognito: Serie Montana, #2
Author

Paola Camberti

Sono nata a Milano e sono cresciuta in un mondo di libri. Mia madre era una lettrice vorace e mi ha trasmesso il suo amore per la narrativa. I miei primi ricordi sono: io con un libro in mano o mentre disegno con le matite colorate, per ore intere. Ho scritto il mio primo romanzo quando avevo vent’anni, ma l’amore per la pittura mi ha portato a studiare arte. Ho frequentato l’Accademia di Brera a Milano, ma poi ho proseguito per altre strade. Durante gli anni ho continuato a dipingere e a scrivere, ma non ho mai pensato seriamente a fare pubblicare i miei lavori. Fortunatamente, quando mi sono decisa a farlo, nel 2012, Amazon ha consentito agli scrittori come me di pubblicare i propri romanzi. E lo stesso è successo con gli altri rivenditori come B & N, iBooks, Google e Kobo che hanno aperto le loro porte agli autori. Quando non sto scrivendo, dipingo, leggo o faccio delle lunghe  passeggiate col mio adorato cane.

Related to Cowboy in incognito

Related ebooks

Suspense Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Cowboy in incognito

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words