Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Omicidi in Crociera
Unavailable
Omicidi in Crociera
Unavailable
Omicidi in Crociera
Ebook866 pages4 hours

Omicidi in Crociera

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Omicidi in crociera

Al commissario Agrati gli viene comunicato dal comando di prendere in carico un’ inchiesta, che riguardano alcune lettere minatorie indirizzate alla direzione di una compagnia marittima situata nel porto di Genova, e riguardavano appunto una crociera settimanale con partenza proprio dal porto del capoluogo ligure.

Col suo fido Max, Agrati si imbarca per questa crociera di servizio, dove si troveranno ben presto coinvolti in una serie di omicidi di persone diverse tra loro, ma accomunate dalla morte che il killer ha preso di mira sin dall’inizio della traversata.

Il lettore si imbatterà nelle molteplici situazioni che ogni giorno verranno scandite dall’assassino stesso numerandole, non mancheranno assolutamente colpi di scena con il coinvolgimento di persone al di sopra di ogni sospetto, una vera e propria crociera di sangue scandita inesorabilmente da il susseguirsi di omicidi.

I nostri due tutori dell’ordine si troveranno spesse volte a dover ricominciare l’inchiesta daccapo, mentre i sospetti aleggiano quasi quotidianamente durante tutta la crociera.

Una lettura che senza dubbio vi terrà con la suspense sulla mega nave “ FLORENCE ” per il susseguirsi di ogni situazione, ma che non riesce a dipanare l’ intrigata matassa del mistero, e occhio ai colpi di scena durante la crociera buona lettura.
LanguageItaliano
PublisherAldo Sacchi
Release dateMar 20, 2017
ISBN9788826040653
Unavailable
Omicidi in Crociera

Read more from Aldo Sacchi

Related to Omicidi in Crociera

Related ebooks

Police Procedural For You

View More

Related articles

Reviews for Omicidi in Crociera

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words