Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il Suo Vichingo Duro come la Roccia: Una Storia d’Amore Paranormale
Il Suo Vichingo Duro come la Roccia: Una Storia d’Amore Paranormale
Il Suo Vichingo Duro come la Roccia: Una Storia d’Amore Paranormale
Ebook47 pages37 minutes

Il Suo Vichingo Duro come la Roccia: Una Storia d’Amore Paranormale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Un Vichingo privato della sua umanità. Un'esperta di botanica che sta cercando di salvare una vita. Che cosa accadrà quando le loro strade si incroceranno?
Mille anni fa, Carr e la sua famiglia furono vittime di una maledizione. Carr fu trasformato nell'isola che aveva invaso. La solitudine non è facile, ma tutto cambia quando una bellissima donna si paracaduterà nell'isola.
Becca non aveva pensato di portare con sè della lingerie sexy, la sua unica preoccupazione era trovare una cura per il nipote. Che cosa farà non appena scoprirà il segreto dell'isola?

Vieni a scoprirlo.
Questa novella indipendente fa parte della saga Her Elemental Viking. e può essere letta in qualsiasi ordine. Non ci sono finali in sospeso e finiscono per come dovrebbero: e vissero tutti felici e contenti.

LanguageItaliano
Release dateSep 5, 2017
ISBN9781507178928
Il Suo Vichingo Duro come la Roccia: Una Storia d’Amore Paranormale

Related to Il Suo Vichingo Duro come la Roccia

Related ebooks

Fantasy Romance For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Il Suo Vichingo Duro come la Roccia

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il Suo Vichingo Duro come la Roccia - AJ Tipton

    Il Suo Vichingo Duro come la Roccia

    Il Suo Vichingo Duro come la Roccia

    Una Storia d’Amore Paranormale

    AJ Tipton

    Traduzione di

    Alice Arcoleo

    Illustrated by

    Chameleonstudio74

    Il Suo Vichingo Duro come la Roccia

    Autore AJ Tipton

    Traduttore Alice Arcoleo

    Immagine di copertina di Chameleonstudio74.

    Copyright © AJ Tipton 2015 Il diritto di AJ Tipton di essere identificata come l’autrice di quest'opera è tutelato dal Copyright, Designs and Patents Act del 1988 (o altre leggi analoghe a seconda del proprio Paese). Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte dell'opera può essere riprodotta, memorizzata in un sistema di recupero o trasmessa, in alcuna forma o con qualunque mezzo (elettronico, meccanico, attraverso fotocopie, registrazioni audio o altro), senza il precedente consenso scritto dell'autrice, a eccezione di brevi citazioni riportate in recensioni o articoli. L’opera non può essere modificata, prestata, noleggiata o distribuita in altro modo senza il consenso scritto dell'autrice. Il consenso potrà essere ottenuto previa richiesta a a.j.tipton.author@gmail.com.

    Questo libro è vendibile solamente a un pubblico adulto. Contiene scene di sesso esplicite e linguaggio crudo che potrebbero essere considerati offensivi da alcuni lettori.

    Questo libro è un'opera di fantasia. Tutti i personaggi, i nomi, i luoghi e gli avvenimenti contenuti nell'opera sono fittizi. Ogni somiglianza a persone reali, vive o decedute, a organizzazioni, eventi o luoghi è puramente casuale.

    Tutti i personaggi sessualmente attivi in quest’opera hanno 18 o più anni di età.

    Becca non notò stesse urlando finché non si strozzò con un insetto. Sputando e tossendo, si tenne forte mentre l’aria che la circondava la spingeva verso l’isola .

    «Oh Dio, oh Dio, oh Dio,» Becca ansimò. Non sono preparata per questo!

    Paracadutarsi da un elicottero era sembrata un’ottima idea sulla carta. Il terrore una morsa attorno alla sua gola mentre la sua destinazione—la piccola isola scozzese, un semplice puntino a quell’altezza—faceva avanti e indietro sotto i suoi piedi penzolanti.

    Il tempo sembrò rallentare. Ogni secondo un’eternità. Il verde puntino roccioso sempre più grande durante la discesa.

    Immagini di arti fratturati e spina dorsale spezzata travolsero la sua mente. Provò a non immaginarsi strisciante con le gambe spezzate, incapace di andare alla ricerca del sanare. I suoi sforzi sarebbero stati vani.

    Ricorda, non lasciarti prendere dal panico. Le parole che Lola le aveva detto in cabina di pilotaggio riecheggiarono nella testa di Becca.

    Non preoccuparti, non mi sto lasciando prendere dal panico, Becca aveva risposto, le mani sui fianchi in una posa che i libri sulla leadership definivano posa del potere. Quel gesto doveva aumentare la sicurezza, ma le ginocchia tremanti di Becca dimostrarono la sua inefficienza.

    Certo, tesoro. Il sopracciglio sollevato di Lola sui suoi luccicanti occhi viola aveva espresso in maniera eloquente quanto prendesse seriamente la postura di Becca. Lola aveva arricciato le labbra laccate di rosso nel suo famoso sorrisino.

    Niente panico, niente panico, niente panico. Quelle parole divennero un mantra per Becca. Il consiglio di Lola non stava funzionando.

    «Oh Dio, oh Dio, oh Dio,» A quanto pare sono il tipo che entra nel panico dopotutto, pensò. Una folata di vento fece sbandare Becca,

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1