Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Come Vincere la Rabbia e Vivere Felici
Come Vincere la Rabbia e Vivere Felici
Come Vincere la Rabbia e Vivere Felici
Ebook72 pages49 minutes

Come Vincere la Rabbia e Vivere Felici

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Qual è uno dei principali nemici per la buona salute e per una vita di successo? E' la rabbia,autentica distruttrice di sogni umani.

La rabbia è davvero distruttiva per la nostra salute. La rabbia causa tutta una serie di disturbi non ultimo danni all'apparato gastrointestinale ma i danni più gravi sfortunatamente sono a carico del cuore.

Quando proviamo rabbia il nostro corpo rilascia cortisolo e adrenalina i neurotrasmettitori dannosi per la nostra salute e si prepara al meccanismo di Fight or Flight ovvero il sistema interno di: Attacco o Fuga.

In questo libro scoprirai le tecniche più efficaci al mondo per innalzare la tua resistenza alle emozioni negative. In questo libro imparerai a:

- Usare la tua mente per dirigere le emozioni e gli stati d'animo

- Incanalare i tuoi pensieri nel circolo virtuoso del benessere

- Risolvere i problemi come i più grandi risolutori di problemi al mondo

Qual è la forza di questo libro?

Questo libro ti aiuterà a scoprire come pensano coloro che hanno superato la rabbia. Quali azioni compiono? Qual è il loro schema di pensieri? Come pensa chi ha superato la rabbia in passato?

Rivelazioni incredibili e a un prezzo ridicolo. In questo libro conoscerai anche la disciplina denominata PNL - Programmazione Neuro Linguistica.

Lo studio della struttura dell'esperienza soggettiva e lo studio dei comportamenti di successo,ideata da Richard Bandler e John Grinder e utilizzata dai più grandi imprenditori al mondo come Steve Jobs,Bill Gates,Brian Tracy,Tony Robbins,Joe Vitale,Richard Branson ecc.

I più grandi leader nell'azienda della motivazione,della comunicazione,della psicologia e del successo personale utilizzano la PNL,la PNL è la differenza che fa la differenza tra il genio e il performer medio e tra chi vive nell'ordinario e chi realizza tutti i proprio sogni.

Il tuo manuale per la gestione della rabbia e delle emozioni negative,dista da te un solo CLIC. Torna in cima e procedi all'acquisto. Io e te ci rivediamo al TOP completamente privi di emozioni negative.
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateApr 5, 2017
ISBN9788826046792
Come Vincere la Rabbia e Vivere Felici

Read more from Marco Liguori

Related to Come Vincere la Rabbia e Vivere Felici

Related ebooks

Self-Management For You

View More

Related articles

Reviews for Come Vincere la Rabbia e Vivere Felici

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Come Vincere la Rabbia e Vivere Felici - Marco Liguori

    COME VINCERE LA RABBIA E VIVERE FELICI

    introduzione

    Benvenuto! E grazie per l'acquisto di questo libro. Se hai deciso di acquistare questo libro significa che consciamente o inconsciamente tu desideri il miglioramento. Sei una persona che si distingue da tutte le altre.

    Le persone che comprano un libro di formazione di solito vogliono informazioni veloci. Io mi assicuro di fornire una lettura scorrevole ed esauriente,perchè sono consapevole che stai investendo tempo a leggere e so quanto è prezioso il tuo tempo.

    Se hai acquistato questo libro significa che hai grande volontà di migliorare le tue conoscenze. Questo libro fornisce risposta alle seguenti domande:

    - Come imparare a controllare  la rabbia ?

    - Come distruggere il modulo  mentale che conduce alla rabbia?

    - Come eliminare le emozioni negative e raggiungere il successo?

    Gentile lettore,rinnovo i complimenti per il tuo acquisto! Se ti trovi a leggere queste righe sei senza dubbio una persona che comprende l'importanza di investire sulla propria formazione.

    Investire su te stesso è in assoluto la scelta più saggia che tu possa fare. Mi meraviglio di quanto denaro spenda la gente nell'investire per la propria automobile e quanto poco denaro l'uomo medio investe sulla cosa più importante al mondo,ovvero se stesso e il proprio cervello.

    Questo libro parla di rimedi per vincere e superare la rabbia. Che cos'è la rabbia? La rabbia è una brutta bestia,sopratutto perché spesso fa nascere dentro di noi le radici della rimurginazione.

    La rabbia è davvero distruttiva per la nostra salute. La rabbia causa tutta una serie di disturbi non ultimo danni all'apparato gastrointestinale ma i danni più gravi sfortunatamente sono a carico del cuore.

    Quando proviamo rabbia il

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1