Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo
Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo
Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo
Ebook87 pages33 minutes

Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Il cambiamento può essere davvero uno spauracchio e può seriamente minare il raggiungimento del tuo sogno. Quante volte in passato hai avuto un sogno straordinario,percepivi un fuoco e una carica straordinaria e ti prefiguravi il miglior futuro possibile. Poi che cosa è successo? La paralisi dell'analisi e la paura del cambiamento hanno avuto il sopravvento e i sogni sono stati relegati in un cassetto,lasciandoti quel retrogusto amaro di un sogno infranto.

Senza cambiamento non può esserci il successo. Senza cambiamento è praticamente impossibile raggiungere quello che William James definì il sé ideale. Il sé ideale è la massima espressione del nostro potenziale in parole povere è il raggiungimento del successo.

Se sei intrappolato in moduli limitanti come fumare troppo,procrastinare troppo,mangiare troppo,o a un livello più profondo se hai la sensazione di valere molto di più della vita che stai vivendo oggi,questo è il libro per te!

In questo libro conoscerai i meccanismi che scattano all'interno del tuo cervello quando provi paura o quando cadi nella trappola della procrastinazione. Questo libro ti insegnerà a:

- Capire come nasce la tua paura dell'azione e conoscere il rimedio per trasformare la paura in potere
- Capire quali meccanismi scattano nel tuo cervello quando ti accingi a rimandare all'infinito e scoprirai come distruggere questi moduli depotenzianti attraverso la creazione di nuove abitudini potenti
- Scoprirai come condizionare il tuo cervello verso il successo
- Apprenderai un metodo infallibile per formulare obiettivi vincenti
- Imparerai a gestire le emozioni che portano al successo
- Imparerai a sviluppare una psicologia e un'attitudine da problem solver ovvero risolutore di problemi.

I segreti dei migliori formatori al mondo come Tony Robbins e Brian Tracy,finalmente svelati in questo libro. Una tecnica segreta di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) disciplina inventata da John Grinder e Richard Bandler ti rivelerà il segreto del cambiamento rapido,grazie al processo di sostituzione delle immagini mentali.

Se credi che per ottenere cambiamenti siano necessari anni,è arrivato il momento di ricrederti. Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo è il manuale del cambiamento immediato e soprattutto del cambiamento rapido.

Ritorna in cima ORDINA LA TUA COPIA ORA! Non perdere tempo,il cambiamento inizierà nello stesso momento che acquisterai la tua copia del libro. Un solo CLIC ti separa dalla tua nuova vita di successo,auguri! Noi due ci vediamo in cima!
LanguageItaliano
PublisherMarco Liguori
Release dateApr 19, 2017
ISBN9788826050003
Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo

Read more from Marco Liguori

Related to Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo

Related ebooks

Personal Growth For You

View More

Related articles

Reviews for Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo - Marco Liguori

    Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo

    introduzione

    Benvenuto! E grazie per l'acquisto. Se hai deciso di acquistare questo libro significa che consciamente o inconsciamente tu desideri il miglioramento. A differenza di altre persone che parlano soltanto di migliorarsi ma all'atto pratico non fanno nulla di significativo,tu ti sei differenziato da loro passando all'azione. Sei una persona che si distingue da tutte le altre. Le persone che comprano un libro di solito vogliono informazioni veloci. Io mi assicuro di fornire una lettura scorrevole ed esauriente,perchè sono consapevole che stai investendo tempo a leggere e so quanto è prezioso il tuo tempo.

    Mai nella mia vita ho scritto un libro con così tanto entusiasmo e trasporto emotivo. Posso tranquillamente asserire che questo libro si è scritto da solo. Spero che per te sarà un piacere leggerlo come per me è stato un piacere scriverlo. Questo libro fornisce risposta alle seguenti domande:

    - Come nasce la paura del cambiamento?

    - Quali sono le migliori tecniche al mondo per superarla?

    - Come trasformare la paura in energia?

    Bellissima metafora – Come Trasformare la Paura del Cambiamento nel Percorso del Tuo Successo

    https://www.youtube.com/watch?v=ScQ-ad9gR9M

    Conosci le tue Paure e Superale – Introduzione

    Qualcuno ha detto:

    Il cambiamento è automatico ma il progresso non lo è

    Gandhi in merito alla paura si espresse nel seguente modo:

      Noi dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

    Che cos'è la paura? Dal punto di vista scientifico la paura è: Un meccanismo innescato nel nostro cervello. Quando pensiamo al futuro oppure ci apprestiamo ad affrontare qualcosa,la nostra mente si proietta nel futuro stesso e in base al nostro sistema di codifica,alle nostre esperienze di vita e alle neuro-associazioni che abbiamo legato ad esse,immagina l'evento che da lì a poco si realizzerà.

    L'uomo è programmato per sopravivvere alle situazioni difficili,pertanto quando avvertiamo una situazione di paura,il nostro cervello senza razionalizzare troppo deciderà se è il caso

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1