Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Segreto inconfessabile
Unavailable
Segreto inconfessabile
Unavailable
Segreto inconfessabile
Ebook256 pages4 hours

Segreto inconfessabile

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Jennifer Sutton è sempre stata la ragazza ribelle della città, fino al giorno in cui, quattordici anni fa, fuggì con un terribile segreto. Ora è tornata ed è la responsabile di un maneggio, ma nessuno, tranne l'attraente sceriffo Cole Flanagan, crede che sia cambiata veramente.
L'ex Navy Seal e sceriffo Cole Flanagan è tutto verità e giustizia. È anche convinto che Jennifer abbia subito un grave torto in passato, oltre al fatto che lei possiede il tipo di bellezza, capace di tenerlo sveglio la notte. Subito, iniziano a circolare molti pettegolezzi su di loro, accompagnati da inquietanti avvertimenti diretti a Jennifer.
Quando le minacce diventano sempre più insistenti, Cole decide di andare fino in fondo e scoprire chi si nasconde dietro tutto questo.


Serie Montana

Amare un cowboy - Libro 1
Cowboy in incognito - Libro 2
Segreto inconfessabile - Libro 3
Giustizia finale - Libro 4
LanguageItaliano
Release dateApr 19, 2017
ISBN9788826055282
Unavailable
Segreto inconfessabile
Author

Paola Camberti

Sono nata a Milano e sono cresciuta in un mondo di libri. Mia madre era una lettrice vorace e mi ha trasmesso il suo amore per la narrativa. I miei primi ricordi sono: io con un libro in mano o mentre disegno con le matite colorate, per ore intere. Ho scritto il mio primo romanzo quando avevo vent’anni, ma l’amore per la pittura mi ha portato a studiare arte. Ho frequentato l’Accademia di Brera a Milano, ma poi ho proseguito per altre strade. Durante gli anni ho continuato a dipingere e a scrivere, ma non ho mai pensato seriamente a fare pubblicare i miei lavori. Fortunatamente, quando mi sono decisa a farlo, nel 2012, Amazon ha consentito agli scrittori come me di pubblicare i propri romanzi. E lo stesso è successo con gli altri rivenditori come B & N, iBooks, Google e Kobo che hanno aperto le loro porte agli autori. Quando non sto scrivendo, dipingo, leggo o faccio delle lunghe  passeggiate col mio adorato cane.

Related to Segreto inconfessabile

Related ebooks

General Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Segreto inconfessabile

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words