Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

I segreti per l'erezione (dura)tura
I segreti per l'erezione (dura)tura
I segreti per l'erezione (dura)tura
Ebook39 pages18 minutes

I segreti per l'erezione (dura)tura

Rating: 3 out of 5 stars

3/5

()

Read preview

About this ebook

Se stai cercando un modo per migliorare l'erezione, questa è la soluzione definitiva Scopri come potenziare la tua erezione in modo naturale Con metodi semplici Se sei sulla pagina di questo eBook, è perché molto probabilmente hai provato la brutta sensazione di non avere un'erezione soddisfacente, potresti aver speso soldi in prodotti inutili o dannosi e comunque non aver risolto il problema. Io so come ci si sente, un tempo ero come te, non sapevo dove sbattere la testa per migliorare la mia erezione, non mi sentivo sicuro con me stesso e questo si rifletteva nei rapporti con gli altri, ovviamente quando si trattava di approcciare con l'altro sesso la situazione era ancora peggiore. Ma ora ho completamente risolto ogni problema e anzi posso vantare un'erezione notevole sempre pronta, duratura e dura come non ho mai avuto. In questo ebook ho inserito un sunto di tutta la mia esperienza e studio sui metodi, lo stile di vita e gli integratori altamente efficaci. Scoprirai: I motivi delle disfunzioni erettili più comuni Le modifiche allo stile di vita per migliorare l'erezione I migliori integratori delle antiche tradizioni, che si sono dimostrati efficaci In più il mio personale metodo per assumere gli integratori e massimizzare gli effetti Un piccolo investimento per grandi risultati. Erezione più dura Erezione più duratura Maggiore eiaculazione Più "sex-drive" Scopri tutto questo, con questo ebook è a portata di un semplice click.
LanguageItaliano
Release dateApr 22, 2017
ISBN9783961891481
I segreti per l'erezione (dura)tura

Related to I segreti per l'erezione (dura)tura

Related ebooks

Wellness For You

View More

Related articles

Reviews for I segreti per l'erezione (dura)tura

Rating: 3 out of 5 stars
3/5

2 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    I segreti per l'erezione (dura)tura - Marco Massimo Voltaggio

    consultati

    I segreti dell'erezione duratura

    una piccola guida per l'uomo che cerca un'erezione dura e duratura, compresse di esperienza per migliorare e rendere straordinariamente potente l'erezione.

    Di Marco Massimo Voltaggio

    Copyright 2017

    Tutti i diritti riservati

    eISBN : 9783961891481

    contatti: massimovoltaggio (chiocciola) icloud.com

    twitter: https://twitter.com/voltaggiom

    facebook: https://www.facebook.com/marco-massimo-voltaggio

    Disclaimer

    ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo eBook sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco, di un integratore o regime alimentare è necessario contattare il proprio medico

    Introduzione

    La questione dell'erezione è un fattore importante nella vita sessuale di un uomo e alla fine della coppia. Un'erezione insufficiente o l'impossibilità di mantenerla per un periodo di tempo soddisfacente è un problema più diffuso di quanto si voglia ammettere ed è causa di insoddisfazione nella coppia e insicurezze per l'uomo.

    Per questa ragione ho voluto scrivere questo eBook dedicato a chi ha vuole migliorare le sue performance erettili, a prescindere dalla presenza di un vero problema, vuole comunque incrementare la potenza e la durata della sua erezione oltre alle performance sessuali in generale.

    Un’erezione potente e duratura è alla base del piacere di coppia. Le dimensioni non contano un granché al confronto della qualità dell’erezione.

    Io sono un sex coach ovvero

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1