Start Reading

Gli eletti di Duveth

Ratings:
396 pages5 hours

Summary

Si risveglia dopo non sa quanto tempo, in un luogo che non riconosce. Si guarda le mani, dimentico di se stesso, lo sguardo alla febbrile ricerca di particolari che gli dicano chi è, cosa ci fa lì, nel deserto, cosa significa quel tatuaggio sulla caviglia destra... Solo un nome riecheggia nella mente: Duveth.
È così che ha inizio l’avventura del giovane Aleor, la difficile ricerca della propria identità, che da subito si rivela essere intrecciata a una missione ancor più impegnativa: arginare il dilagante potere di Vard, radunare le forze del bene in uno schieramento compatto, che metta fine all’odio e alla violenza imperanti nel mondo.
L’impresa è quasi impossibile ma la speranza rimane salda anche nelle circostanze più disperate, perché chi ripone la propria fiducia in Duveth non rimane deluso; Egli ascolta le invocazioni di quanti lo temono e infonde coraggio nel cuore degli audaci, riempiendo di doni inattesi le loro vite e i loro cuori.
Gli eletti di Duveth è un Fantasy assolutamente nuovo, un romanzo fortemente allegorico ricco di azione, inventiva e sentimenti, in grado di comunicare al lettore entusiasmo, coraggio e voglia di vincere sulle difficoltà della vita.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.