Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
12 Regole per Aumentare la Fertilità
Unavailable
12 Regole per Aumentare la Fertilità
Unavailable
12 Regole per Aumentare la Fertilità
Ebook3 pages0 minutes

12 Regole per Aumentare la Fertilità

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

I contenuti di questa guida ti consentiranno di comprendere meglio i meccanismi che regolano la fertilità. Potrai finalmente prendere il controllo della tua fertilità ed arrivare ad ottenere un concepimento in modo naturale.
Quello che stai per leggere, è frutto di ricerche personali, dopo una diagnosi sconcertante di presunta infertilità a causa della Sindrome dell’Ovaio Policistico (PCOS). Iniziò così un lungo percorso di ricerche e acquisizione di conoscenze sull’infertilità, e studi approfonditi sui metodi naturali mirati ad aumentare la fertilità per ottenere il concepimento anche a seguito di una realtà difficile quali sindromi varie da infertilità, quali endometriosi, sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), cisti ovariche, tube ostruite.
In questa guida sono elencate 12 sane abitudini che favoriscono la fertilità. Il contenuto di questo report cambierà per sempre il tuo modo di concepire il tuo corpo e quello che ti circonda. Le tue abitudini varieranno in modo quasi automatico, quando scoprirai le semplici regole che ti permetteranno di preservare i tuoi ovuli e gli spermatozoi del futuro papà del tuo bambino.
Se soffri di infertilità è stai cercando un metodo per rimanere incinta in modo naturale, oppure vuoi semplicemente acquisire le conoscenze fondamentali per non andare in menopausa prima del tempo, in questa guida scoprirai come aumentare la tua fertilità e quella del tuo compagno, così da aumentare sensibilmente le tue probabilità di rimanere incinta.
La tua fertilità è soggetta a moltissimi fattori esterni che possono influenzarla in modo negativo.
Questo report ti sarà molto utile per agire in modo immediato su alcuni di questi fattori che tu stessa potrai controllare per prendere possesso in modo immediato della gestione della tua fertilità.
E se questo non dovesse bastare, utilizzando questi semplici consigli potrai prepararti in modo efficace per affrontare qualunque profilassi anti infertilità che il tuo medico ti consiglierà. A concludere la guida, una pratica raccolta di ricette pro-fertilità.
LanguageItaliano
Release dateMay 4, 2017
ISBN9788826059044
Unavailable
12 Regole per Aumentare la Fertilità

Related to 12 Regole per Aumentare la Fertilità

Related ebooks

Wellness For You

View More

Reviews for 12 Regole per Aumentare la Fertilità

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words