Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Breakthru - Vol. 2
Unavailable
Breakthru - Vol. 2
Unavailable
Breakthru - Vol. 2
Ebook587 pages8 hours

Breakthru - Vol. 2

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Sequel di Breakthru Vol. 1: sconsigliata la lettura a chi non abbia letto il primo volume.

TRAMA: dopo aver lasciato Los Angeles per infiltrarsi negli affari del padre, Kane inizia a San Francisco una nuova vita con l'obiettivo di inchiodarlo. Affiancato solo da Raul, Kane si impegna nel suo scopo sopportando di vivere di nuovo vicino all'uomo che odia e dal quale era fuggito con un solo desiderio - fargliela pagare.
Le sue giornate scorrono solitarie nei giri loschi del padre Paul, di cui cerca di conquistarsi faticosamente la fiducia; ma i suoi pensieri tornano spesso a Los Angeles e all'uomo che vi ha lasciato, nella tenue speranza che lui lo aspetti. Porta infatti ancora al dito l'anello che Darren gli ha regalato, dal quale non si separa mai, rinnovando tutti i giorni la promessa di tornare da lui a missione compiuta. 
Un giorno, mentre a Los Angeles l'egemonia del clan Delgado è ormai agli sgoccioli, Paul accetta la proposta di Anthony Leone - un suo quasi rivale - di allearsi per spartirsi il posto lasciato da Delgado e approdare finalmente alla città degli angeli, nella quale non sono mai riusciti ad inserirsi. Kane, da sempre propostosi al padre come riferimento per eventuali espansioni nella California Meridionale, viene coinvolto nell'affare. Ciò che però va al di là di ogni sua immaginazione è ritrovarsi di fronte l'uomo al quale è legato da quell'anello, meno che mai in circostanze talmente avverse da spingere Kane a mettere in discussione ogni cosa - anche il sentimento che li unisce.
 
LanguageItaliano
PublisherM. Grey
Release dateJan 6, 2017
ISBN9788826440910
Unavailable
Breakthru - Vol. 2

Related to Breakthru - Vol. 2

Related ebooks

LGBTQIA+ Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Breakthru - Vol. 2

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words