Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Un incredibile viaggio intorno al mondo
Un incredibile viaggio intorno al mondo
Un incredibile viaggio intorno al mondo
Ebook30 pages12 minutes

Un incredibile viaggio intorno al mondo

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Mentre passeggia tranquillamente nel suo villaggio, la famiglia di Yemaya, Timoteo, Luca e Lilli incontra un personaggio strano. È qui per loro? Cosa significa la sua venuta? Ti invito a seguire le incredibili avventure intorno al mondo di questa famiglia straordinaria.
LanguageItaliano
Release dateMay 30, 2017
ISBN9782322117406
Un incredibile viaggio intorno al mondo
Author

Sarah Becuzzi

Sarah Becuzzi a toujours été passionnée de littérature. Dès l'enfance elle est une fervente lectrice et a fait de études littéraires. Aimant travailler au contact des enfants, c'est tout naturellement qu'elle a décidé d'écrire des histoires pour eux. "Le cristal de la joie" est sa sixième histoire qu'elle a elle-même traduite de l'italien.

Related to Un incredibile viaggio intorno al mondo

Related ebooks

Related articles

Reviews for Un incredibile viaggio intorno al mondo

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Un incredibile viaggio intorno al mondo - Sarah Becuzzi

    forza

    C’era una volta, in un villaggio molto lontano, una coppia di giovani genitori che vivevano felici. Avevano una bambina di nome Lilli-Fiore e un bambino chiamato Luca. Era ben altro che una famiglia ordinaria e, per questo, la loro casa era isolata ai margini della foresta, all’estremità del villaggio. Avevano in effetti tutti dei poteri magici. La mamma poteva guarire la gente con il pensiero, il papà, un musicista senza pari, era capace di calmare i bambini suonando la musica, Luca sapeva tutto senza imparare nulla e Lilli-Fiore inventava pozioni magiche che curavano i mali del quotidiano. Un giorno che si recavano al villaggio per comprare da mangiare, successe una cosa strana. Allorché erano al negozio di alimentari, tutti e quattro sentirono dei rumori strani che provenivano dalla piazza del mercato. Chiesero alla negoziante se anche lei avesse udito quei suoni insoliti, ma essa rispose che non capiva di cosa stessero parlando. Per non destare sospetti, la

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1