Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Horrorville 1
Unavailable
Horrorville 1
Unavailable
Horrorville 1
Ebook53 pages25 minutes

Horrorville 1

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Fumetto - fumetto (40 pagine) - Da dove pensate che arrivino tutti i personaggi dei libri o dei film dell’orrore che tanto adorate? Da Horrorville, naturalmente!


Horrorville è una “saga” a fumetti dove ogni albo è composto da diverse storie autoconclusive di genere horror/thriller presentate da Robin Goodfellow, un pagliaccio-freak che è il proprietario di un misterioso luna park. Buon viaggio in questo primo volume…


Luigi Boccia, sceneggiatore e regista, ha pubblicato i romanzi Confessionale  Nero (1997), La Janara (2007), Leonardo da Vinci e la finestra sul tempo (2014) e La notte chiama (Delos, con N. Lombardi). Ha curato diverse raccolte antologiche, tra le quali Fame – La trilogia cannibale, La Stagione della Follia, Malefica e Il paese dell’oscurità. È autore dei saggi Arcistreghe, Licantropi, Cinemalab e Il cinema digitale. Per la Star Comics ha ideato con Sergio Stivaletti la serie a fumetti Factor-V. È stato direttore di diverse testate, tra cui SciFi Now e Weird Tales Italia. Attualmente dirige la rivista del cinema fantastico internazionale Weird Movies.

È curatore della collana Horror Story di Delos Digital.

Massimo Perissinotto, classe 1966, ha pubblicato fumetti, illustrazioni, racconti, saggi e articoli con diversi editori, sia in italia che all'estero (Germania, Olanda, Spagna, Grecia, Stati Uniti). Attualmente siede alla cattedra di Sceneggiatura e Storia del Fumetto della Scuola del Fumetto di Treviso Wonderland Comics, ed è il nuovo direttore editoriale di Leviathan Labs.

LanguageItaliano
PublisherDelos Digital
Release dateJun 6, 2017
ISBN9788825402421
Unavailable
Horrorville 1

Read more from Luigi Boccia

Related to Horrorville 1

Related ebooks

Horror Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Horrorville 1

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words