Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Attrazione Non Verbale Zodiacale
Attrazione Non Verbale Zodiacale
Attrazione Non Verbale Zodiacale
Ebook77 pages46 minutes

Attrazione Non Verbale Zodiacale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Il linguaggio non verbale segreto per impegnare un uomo in una relazione sentimentale duratura. Tutto quello che non hai mai saputo su come sfruttare la conoscenza dei segni zodiacali per conquistare un uomo. Se non hai ancora letto "Il Fattore Astrale" di Maya De Angeli, procuratene subito una copia per completare la conoscenza perfetta sulle tecniche zodiacali che ti permetteranno di ottenere l'uomo che desideri.
LanguageItaliano
Release dateJun 8, 2017
ISBN9788826450988
Attrazione Non Verbale Zodiacale

Read more from Maya De Angeli

Related to Attrazione Non Verbale Zodiacale

Related ebooks

Relationships For You

View More

Related articles

Reviews for Attrazione Non Verbale Zodiacale

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Attrazione Non Verbale Zodiacale - Maya De Angeli

    Pesci

    L’autrice

    Se sei un acquirente del Fattore astrale (Modello Di Attrazione Astrale Femminile), la mia guida digitale dedicata a tutte le donne che non tollerano di permanere un solo giorno di più nello stato di single, allora dovresti conoscermi bene.

    Se invece mi stai leggendo per la prima volta, sappi che non sono una maga, non leggo le carte e non vengo dal pianeta Venere. Sono una normale donna come te che in più ha vissuto l’inferno sentimentale e che Inferno! Ben trovata e benvenuta tra le mie lettrici. Il mio nome è Maya De Angeli e sono un’appassionata, ricercatrice, praticante di Astrologia Elettiva, Astral love coach e autrice di Il Fattore Astrale, distribuito in rete da

    www.seduzioneastrale.com

    Nella vita, tutti quanti noi, siamo portati a decidere di diventare il contrario di quello che abbiamo sperimentato nel passato, in termini di problemi e sofferenze. Il problema umano del passato è il forte magnete che ci attrae come una forza misteriosa verso la sua compensazione futura, quella che chiamiamo soluzione o realizzazione.

    Se sono diventata una ricercatrice della felicità in amore, è perché proprio li si è alimentato il mio trauma. Ti è mai capitato di tornare con la mente a episodi della tua vita, in cui il cielo non ti ha concesso ciò che meritavi? Ti sei mai chiesta perché, alcune persone sembrano essere toccate da una speciale bacchetta magica, vivendo felici l’amore della loro vita, e altre invece non hanno fatto altro che collezionare un fallimento sentimentale dietro l’altro? Quando 7 anni fa posi questa domanda a me stessa, mentre mi trovavo in una situazione di Zombie sociale conclamata, cominciai a sentire una strana forza impossessarsi di me. In quei momenti la decisione fu spontanea, infatti, decisi che dovevo assolutamente scoprire il vero FATTORE. Quel fattore che mi avrebbe permesso di gestire al meglio le mie relazioni sentimentali naturalmente.

    Volevo a tutti i costi comprendere cosa facesse la differenza in amore tra quelle donne che non potevano dichiarare scuse.

    Scuse del tipo: lavoro troppo, sono senza soldi, sono brutta e grassa ecc. Focalizzando invece l’attenzione verso ragazze di status elevato, che oltre ad essere benestanti, erano pure attraenti, sexy e giovani. La domanda suonava: "Perché alcune di queste Star-Simbolloro vita, permettendosi in modo naturale di crearsi una famiglia e vivere felici col partner, riscuotendo invidie e gelosie da parte di altre donne; mentre altre con gli stessi requisiti, finivano sole, isolate, alcolizzate, e spesso suicide? Questione di abilità personali, capacità di sapere comunicare con gli uomini in modo seduttivo o semplicemente fortuna? Centrano qualcosa gli eventi, determinate situazioni, certe coincidenze nel forgiare il nostro destino sentimentale?

    Noi donne non siamo alla ricerca di sistemi sofisticati per attrarre un uomo, o trucchi idioti per attirare la sua attenzione, ci basterebbe accavallare le gambe in stile Sharon Stone nel film Attrazione fatale per dare adito a una folla di uomini, che con la scusa di accendersi una sigaretta si fermerebbero a sbirciare, gustandosi il piacevole spettacolino.

    Noi donne siamo interessate a qualcosa di più profondo e di complicato da poter ottenere. Di che cosa si tratta? Semplice: si tratta di un rapporto d’amore serio, stabile e a lungo termine, con l’uomo giusto. Ecco, cosa desideriamo più di ogni altra cosa!

    Il problema di noi donne è la persistente paura che ci assale, ogni qualvolta iniziamo a fidarci troppo di un uomo. Uomo che sembra essere interessato a noi inizialmente, ma che dopo avere ottenuto quello cui ambiva, smette di farsi sentire o è già nella stanza da letto di un'altra. Questo è il nostro turbamento cruciale! Questo è ciò che le donne vogliono evitare come la peste. In questo special report, mi sforzerò di offrirti tutte quelle nozioni che ho ricavato dalle mie ricerche, sia nel campo della psicologia e PNL, ma soprattutto riguardo l’Astrologia Elettiva. Cercherò di essere breve e coincisa nel spiegarti concetti complessi ma potenti. Spero che tu possa vedermi nell’ambito di una tua cara amica; una amica interessata seriamente a prendersi cura di te e della tua

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1