Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
Passione segreta: Serie Donovan, #5
Unavailable
Passione segreta: Serie Donovan, #5
Unavailable
Passione segreta: Serie Donovan, #5
Ebook235 pages3 hours

Passione segreta: Serie Donovan, #5

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

PASSIONE SEGRETA

Chloe Donovan non si era mai imbattuta in un caso troppo difficile da risolvere, o in un poliziotto la cui vita non fosse un libro aperto per lei. Ma dopo aver trascorso un solo giorno col suo nuovo partner, Damien Wilson, non era più sicura delle sue capacità. Gli uomini volevano essere come lui, mentre le donne lo volevano e basta. Invece Chloe voleva semplicemente conoscere l'uomo dietro il distintivo, perché il suo sesto senso avvertiva che nascondeva qualcosa. E da buon poliziotto, lei era decisa a scoprirlo.
Naturalmente, un buon poliziotto sapeva che era sbagliato baciare il proprio partner e superare la linea di confine tra essere colleghi ed essere amanti. Eppure Chloe era colpevole in entrambi i casi e peggio ancora, non sembrava in grado di fermare quello che lei stessa aveva iniziato...

Serie Donovan
Sotto Copertura - Libro 1
Vendetta Dal Passato - Libro 2
Protezione Testimoni - Libro 3
Indagine Pericolosa - Libro 4
Passione Segreta - Libro 5
Missione Privata - Libro 6
 
LanguageItaliano
Release dateJul 20, 2017
ISBN9788826484853
Unavailable
Passione segreta: Serie Donovan, #5
Author

Paola Camberti

Sono nata a Milano e sono cresciuta in un mondo di libri. Mia madre era una lettrice vorace e mi ha trasmesso il suo amore per la narrativa. I miei primi ricordi sono: io con un libro in mano o mentre disegno con le matite colorate, per ore intere. Ho scritto il mio primo romanzo quando avevo vent’anni, ma l’amore per la pittura mi ha portato a studiare arte. Ho frequentato l’Accademia di Brera a Milano, ma poi ho proseguito per altre strade. Durante gli anni ho continuato a dipingere e a scrivere, ma non ho mai pensato seriamente a fare pubblicare i miei lavori. Fortunatamente, quando mi sono decisa a farlo, nel 2012, Amazon ha consentito agli scrittori come me di pubblicare i propri romanzi. E lo stesso è successo con gli altri rivenditori come B & N, iBooks, Google e Kobo che hanno aperto le loro porte agli autori. Quando non sto scrivendo, dipingo, leggo o faccio delle lunghe  passeggiate col mio adorato cane.

Related to Passione segreta

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for Passione segreta

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words