Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Unavailable
La strada per Hopeful Ranch
Unavailable
La strada per Hopeful Ranch
Unavailable
La strada per Hopeful Ranch
Ebook163 pages2 hours

La strada per Hopeful Ranch

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this ebook

Allison Kelly è una giovane indipendente che vive a New York. Estremamente determinata nel lavoro, nel quale ha molto successo, conduce una vita sessuale spigliata con partners sempre diversi. La sua esistenza apparentemente soddisfacente viene stravolta dalla malattia. Combatte per tirarsi fuori dal baratro con coraggio, ma anche con grande solitudine. Un giorno decide di lasciarsi alle spalle la Grande Mela e approdare a un porto sicuro: Hopeful Ranch in Colorado. È la casa dove vive sua sorella Sarah, insieme al marito Julian, i loro figli e un amico di Julian, Jackson Rennie.
Jax, reduce dalla guerra in Afghanistan, è un uomo chiuso e ferito dalle atroci esperienze vissute che continuano a tormentarlo durante il sonno. Non era mai andato d’accordo con Allison e il suo atteggiamento prevenuto verso la donna smaliziata di New York non aveva mai permesso un rapporto amichevole fra i due. Ma i mutamenti che la vita ha imposto a Jax e Ally faranno emergere personalità e carattere inaspettati e nascerà un legame che fino a quel momento avevano creduto impossibile, reso sempre più solido dai gravi fatti riguardanti la proprietà del Ranch.

​​​​​​L'autrice esordisce in agosto del 2016 con la Trilogia Northcliff de Il Duca, romanzo storico rosa a sfumature erotiche, che ha avuto un incredibile riscontro di pubblico e vendite. A Natale del 2016 viene pubblicato Il condominio della signora Lia, romanzo contemporaneo rosa con piacevoli toni erotici, molto amato per la sua intensità e il suo realismo, per i personaggi indimenticabili.
LanguageItaliano
Release dateAug 19, 2017
ISBN9788822813336
Unavailable
La strada per Hopeful Ranch

Related to La strada per Hopeful Ranch

Related ebooks

Family Life For You

View More

Related articles

Reviews for La strada per Hopeful Ranch

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words