Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Un Vichingo per Natale
Un Vichingo per Natale
Un Vichingo per Natale
Ebook43 pages32 minutes

Un Vichingo per Natale

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Messaggio per i lettori: ecco a voi una novella pronta a soddisfare i vostri gusti.

Il Natale è più bollente che mai: la serie dei fratelli vichinghi più sexy è tornata.

Migliaia di anni fa, una strega lanciò una maledizione su una famiglia di vichinghi guerrieri. Ogni sortilegio legato agli elementi naturali. Grazie all'amore delle loro compagne, sono riusciti a trovare la pace e a redimersi dai loro peccati.

Adesso è Natale, e--con l'aiuto della magia--l'intera famiglia è riunita da AUDREY’s per festeggiare. Tuttavia, un ritorno da passato metterà a rischio la loro felicità.

Un Vichingo Per Natale è una novella indipendente che fa parte della saga Her Elemental Viking. La storia perfetta per ama i lieto fine.

LanguageItaliano
Release dateSep 5, 2017
ISBN9781507189139
Un Vichingo per Natale

Related to Un Vichingo per Natale

Related ebooks

Paranormal Romance For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Un Vichingo per Natale

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Un Vichingo per Natale - AJ Tipton

    Un Vichingo Per Natale

    Un Vichingo Per Natale

    AJ Tipton

    Traduzione di

    Alice Arcoleo

    Un Vichingo Per Natale

    Autore AJ Tipton

    Traduttore Alice Arcoleo

    Immagine di copertina di Chameleonstudio74.

    Copyright © AJ Tipton 2015 Il diritto di AJ Tipton di essere identificata come l’autrice di quest'opera è tutelato dal Copyright, Designs and Patents Act del 1988 (o altre leggi analoghe a seconda del proprio Paese). Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte dell'opera può essere riprodotta, memorizzata in un sistema di recupero o trasmessa, in alcuna forma o con qualunque mezzo (elettronico, meccanico, attraverso fotocopie, registrazioni audio o altro), senza il precedente consenso scritto dell'autrice, a eccezione di brevi citazioni riportate in recensioni o articoli. L’opera non può essere modificata, prestata, noleggiata o distribuita in altro modo senza il consenso scritto dell'autrice. Il consenso potrà essere ottenuto previa richiesta a a.j.tipton.author@gmail.com.

    Questo libro è vendibile solamente a un pubblico adulto. Contiene scene di sesso esplicite e linguaggio crudo che potrebbero essere considerati offensivi da alcuni lettori.

    Questo libro è un'opera di fantasia. Tutti i personaggi, i nomi, i luoghi e gli avvenimenti contenuti nell'opera sono fittizi. Ogni somiglianza a persone reali, vive o decedute, a organizzazioni, eventi o luoghi è puramente casuale.

    Tutti i personaggi sessualmente attivi in quest’opera hanno 18 o più anni di età.

    Più di mille anni fa, una famiglia di fratelli vichinghi guidati dal dispotico padre invasero una piccola Isola. L’isola era sotto la protezione di una potente strega. Gli invasori furono puniti per i loro crimini con maledizioni collegate agli elementi naturali. Per mille anni, i vichinghi hanno sofferto per i loro errori finché non si sono dimostrati degni di redenzione. Tutti credevano che il resto della propria famiglia fosse morto.


    Ma tutto cambiò un anno dopo la fine della maledizione. A Natale.

    Audrey appoggiò una mano sulla spalla di Bram. «Devo parlarti, amore. I tuoi fratelli sono vivi. Tutti .»

    «Sono cosa?» la voce di Bram riecheggiò tra le mura di AUDREY’S. Non riusciva a crederci. «Ma, la Strega, lei--»

    «Non sei l’unico che maledisse.» Audrey gli massaggiò le spalle muscolose. «E la tua non è stata l’unica maledizione a essere spezzata.»

    Il cuore di Bram stava scoppiano dalla gioia. È perfetto! Pensò. Bram era stato costretto a vivere in un lago scozzese in forma liquida per mille anni finché Audrey non aveva spezzato la maledizione. Naturalmente non era stato l’unico a subire un simile destino. Adesso che i suoi fratelli erano liberi, avrebbero potuto tornare insieme.

    Quando saccheggiava villaggi, il Natale non era ancora una festa, ma fino ad ora si stava dimostrando un periodo di grandi miracoli.

    «Sono liberi, vivi, in giro.» Audrey sorrise. «L’ha detto

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1