Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

I battiti del cuore
I battiti del cuore
I battiti del cuore
Ebook36 pages23 minutes

I battiti del cuore

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Eva lascia il fidanzato dopo aver scoperto il tradimento con la sua migliore amica. Si trasferisce a Pisa dove lavorerà presso uno studio legale come avvocato, qui incontrerà Alessandro e inizierà la loro storia burrascosa.
LanguageItaliano
PublisherYoucanprint
Release dateSep 1, 2017
ISBN9788892682351
I battiti del cuore

Read more from Monica Antonella Sabella

Related to I battiti del cuore

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related articles

Reviews for I battiti del cuore

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    I battiti del cuore - Monica Antonella Sabella

    Giordana.

    Primo capitolo

    Eva era in riva al mare per riflettere sulla sua vita e sulla storia finita con Enrique. Le onde sbattevano sugli scogli, formando della schiuma bianca. Il mare si univa al cielo diventando tutt'uno con la luna.

    Eva lavorava come segretaria presso uno studio legale, quando il giorno prima del suo matrimonio, tornò prima da lavoro e trovò Enrique a letto con la sua migliore amica che doveva farle da testimone. Due grandi delusioni, Enrique e Laura. Non si era mai accorta di niente. Eva ed Enrique uscivano sempre insieme alla sua amica Laura! L'amica di una vita e ora si trovava davanti ad una sconosciuta. Non l'aveva mai conosciuta veramente! Come aveva fatto a essere così cieca.

    «Sono stati davvero meschini! Io mi fidavo della mia migliore amica!» disse Eva in lacrime.

    Era già passato un mese da quel tragico episodio ed Eva si era trasferita a Siena dove aveva trovato lavoro come segretaria presso uno studio associato di legali. Aveva lasciato Pisa la sua città natale ed ora si ritrovava sola in una città sconosciuta, lontana dai suoi affetti e dalle sue amicizie. I suoi genitori cercarono di farle cambiare idea, dicendole che sicuramente era stata una scappatella di Enrique prima del matrimonio.

    «Proprio con la mia migliore amica?» disse Eva ai suoi genitori.

    Era imperdonabile, lei non riusciva a togliersi dalla testa e dai suoi occhi quella scena di loro due nel letto di Enrique, dove tante volte era stata con lei in intimità.

    Secondo capitolo

    Il suo cellulare squillava in continuazione, era Enrique che cercava di scusarsi ,si giustificava che era stato preso da un raptus.

    «Ridicolo! Lui lo chiama raptus! Si chiama tradimento non raptus!» disse Eva.

    Il vento le scompigliava la sua folta capigliatura,aveva dei capelli bellissimi color carota, lunghi e ricci, gli occhi di colore verde smeraldo. Sin da ragazzina era corteggiatissima ma lei era schiva, non dava molta confidenza e mostrava

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1