Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il Vero Amore di Neve: Una Rivisitazione per Adulti di Biancaneve con Cambio Genere
Il Vero Amore di Neve: Una Rivisitazione per Adulti di Biancaneve con Cambio Genere
Il Vero Amore di Neve: Una Rivisitazione per Adulti di Biancaneve con Cambio Genere
Ebook57 pages51 minutes

Il Vero Amore di Neve: Una Rivisitazione per Adulti di Biancaneve con Cambio Genere

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Conquiste elettrizzanti per il più giusto di tutti.

In un magico regno lontano, vivevano principi maledetti, donne guerriere e potenti magie. A caccia di Red è una rivisitazione viziosa di Cappuccetto Rosso dove gli eroi sono diventati eroine, e niente è come sembra.

Il bellissimo Principe Neve non sembra avere molta fortuna. Quando il patrigno geloso di Neve, Victor, viene a sapere che il suo popolo vuole Neve come re, decide che Neve deve morire. Con la sua vita ed il regno su un filo del rasoio, Neve fugge da palazzo. Deve fare squadra con la donna attraente di cui è segretamente innamorato, Specchio, per mettere fine alla tirannia del suo patrigno, costi quel che costi.

La bellissima Specchio arrive nel regno di Neve alla ricerca di un’avventura, e finì per essere consigliera di un megalomane. Specchio era contenta di stare a fianco del Re Reggente Victor e gli diceva che era il più giusto di tutto, finchè non venne a conoscenza della crudeltà del auo regnare. Quando i decreti di Victor minacciano la vita di Neve, Specchio sa di dover rischiare tutto per aiutare Neve ad essere al sicuro e fargli riprendere il controllo del regno.

Questa favola di cambio genere per adulti include cose a tre sexy FFM, nane esuberanti e l’amore più giusto di tutti.

Questo libro AUTONOMO fa parte della serie “Favole Sexy di Cambio Genere” che si può leggere in ogni ordine. Non ci sono finali in sospeso, ed ognuno finisce come dovrebbe: per sempre felici e contenti.

LanguageItaliano
Release dateOct 9, 2017
ISBN9781507194089
Il Vero Amore di Neve: Una Rivisitazione per Adulti di Biancaneve con Cambio Genere

Related to Il Vero Amore di Neve

Related ebooks

Historical Romance For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Il Vero Amore di Neve

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il Vero Amore di Neve - AJ Tipton

    Il Vero Amore di Neve

    Il Vero Amore di Neve

    Una Rivisitazione per Adulti di Biancaneve con Cambio Genere

    AJ Tipton

    Traduzione di

    Benedetta Alciato

    Il Vero Amore di Neve

    Autore AJ Tipton

    Traduttore Benedetta Alciato

    Copertina e foto fornite da BigStock.com, Morgue Files, Flickr.com, ed Upsplash.com. Grafica di Lydia Chai.

    Copyright © AJ Tipton 2015-2017 Il diritto di AJ Tipton di essere identificata come l’autrice di quest'opera è tutelato dal Copyright, Designs and Patents Act del 1988 (o altre leggi analoghe a seconda del proprio Paese). Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte dell'opera può essere riprodotta, memorizzata in un sistema di recupero o trasmessa, in alcuna forma o con qualunque mezzo (elettronico, meccanico, attraverso fotocopie, registrazioni audio o altro), senza il precedente consenso scritto dell'autrice, a eccezione di brevi citazioni riportate in recensioni o articoli. L’opera non può essere modificata, prestata, noleggiata o distribuita in altro modo senza il consenso scritto dell'autrice. Il consenso potrà essere ottenuto previa richiesta a a.j.tipton.author@gmail.com.

    Questo libro è vendibile solamente a un pubblico adulto. Contiene scene di sesso esplicite e linguaggio crudo che potrebbero essere considerati offensivi da alcuni lettori.

    Questo libro è un'opera di fantasia. Tutti i personaggi, i nomi, i luoghi e gli avvenimenti contenuti nell'opera sono fittizi. Ogni somiglianza a persone reali, vive o decedute, a organizzazioni, eventi o luoghi è puramente casuale.

    Tutti i personaggi sessualmente attivi in quest’opera hanno 18 o più anni di età.

    Specchio camminò a grandi passi lungo i corridoi decorati del palazzo, maledicendo il giorno in cui aveva accettato quel lavoro. Sembrava così semplice a quel tempo: consigliare il Re Reggente Victor—una contraddizione di termini che capivano tutti tranne il Re Reggente—dicendogli esattamente ciò che voleva sentirsi dire. Quando voleva sentire che il suo nuovo taglio di capelli lo faceva assomigliare ad una volpe argentata e che tutte le donne del regno andavano in estasi per la sua mascella squadrata, bè, era quello che gli diceva Specchio. Quando voleva sentire che tutti pensavano che lui fosse un re davvero giusto e gentile, il più onesto che avessero mai visto, bè, era quello che Specchio gli diceva .

    Specchio toccò il bordo del documento nascosto nella tasca della sua giacca mentre i tacchi facevano rumore sui pavimenti piastrellati del palazzo. Stava diventando veramente difficile dire al re reggente che era onesto mantenendo un’espressione impassibile; le azioni di Victor stavano diventando più oscure di giorno in giorno. La questione con le nane era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.

    Il Re Reggente era stato incaricato di mantenere il trono finché il suo figliastro, il Principe Neve, non avesse compiuto venticinque anni e non fosse stato idoneo a salire sul trono. Ma Neve stava per compiere ventisei anni, ed il re reggente non mostrava alcuna intenzione di lasciargli il posto.

    Il documento sembrava un marchio contro il fianco di Specchio, ed era terrorizzata che il suono del suo frusciare mentre camminava l’avrebbe tradita. Una guardia la superò in corridoio, e Specchio fece attenzione a mantenere un’espressione formale per non mostrare alcuna agitazione. Specchio era cresciuta in un castello posseduto da una donna con la maledizione di trasformarsi in una bestia ogni poche ore, e con i servitori intrappolati in discussioni costanti. Ed ora, i nobili ed i servitori nel palazzo di Victor erano ancora più miserabili. Specchio si strinse le labbra; un sorriso avrebbe immediatamente rivelato alla guardia che stava nascondendo qualcosa. Almeno Specchio non era l’unica ad aver realizzato che il Re Reggente aveva superato il limite.

    La lettera, firmata dai rappresentanti dei cinque villaggi più grandi, dichiarava formalmente che d’ora in avanti avrebbero seguito il Principe Neve, poiché aveva superato i venticinque anni. Il Capitano delle Guardie aveva detto che non avrebbe supportato un golpe finché la gente lo sosteneva; con questa lettera, la resistenza avrebbe fatto un passo in avanti per riprendersi il regno. Aveva solo bisogno di recapitargli la lettera prima che cadesse nelle mani sbagliate.

    Specchio sospirò delicatamente. Se solo Neve avesse realizzato che sarebbe dovuto diventare re un intero anno prima e che si sarebbe dovuto fare avanti. Invece, Neve aveva usato il suo tempo per diventare un eccellente cavallerizzo ed un musicista, imparare quasi ogni lingua del regno, ed esplorare l’intera distesa

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1